Premio innovazione FLEXO TECH 2019

FLEXO24 migliore innovazione internazionale nel 2019 per il mercato di riferimento

Consegnato a Londra il premio innovazione FLEXO TECH edizione 2019, il riconoscimento ha incoronato www.flexo24.com, il primo e-commerce per l’acquisto di cliché flessografici, come migliore innovazione per il 2019. Particolarmente importante la motivazione che sintetizza le prerogative fondamentali di un progetto innovativo … “Perché aiuta l’utente nel comprendere le migliori condizioni di stampa, per la sua chiara e facile interfaccia unendo tutte le specificità dell’e-commerce…”

Flexo24 è inoltre finalista per il secondo anno consecutivo anche per il miglior sito e-commerce italiano.

Il servizio proposto dall’e-commerce vincitore si era già distinto in occasione del 40esimo anniversario dell’evento più importante nel settore etichette “Label Expo 2019”. E proprio questa prestigiosa vetrina è stata ricordata da Diego Di Muro, fondatore Flexo 24, che ha definito Label Expo 2019 una straordinaria opportunità di lancio per la loro piattaforma, un evento nel corso del quale il riscontro da parte delle aziende ha dato un segnale importante circa le opportunità di crescita del loro progetto.

Una conferma del successo di questa piattaforma che trova riscontro nei numeri, come ha affermato Andrea Tronchin, e-commerce manager di Flexo 24, durante la presentazione di www.flexo24.com sottolineando come l’e-commerce dopo appena …” 18 mesi di vita ha già registrato oltre 1.000 ordini provenienti non solo da stampatori di etichette, shopper e packaging, ma anche da alcuni service di prestampa e studi grafici”.

Le caratteristiche premiate da Flexo Tech 2019

Tornando al premio Flexo Tech 2019, l’assegnazione del riconoscimento a www.flexo24.com è dovuta ad alcuni elementi fondamentali.

  • Flexo 24 è il primo E-commerce B2B per la flexo che prevede le principali forme di pagamento (ApplePay, GooglePay, Sofort etc.) e il doppio codice di verifica. Un’attenzione alla sicurezza arrivata in anticipo rispetto alle indicazioni europee PS2.
  • Flexo 24 ha scommesso sull’internazionalizzazione diventando partner DHL per garantire a livello mondo la consegna degli ordini in 2 giorni
  • Digital loupe. La presenza del lentino digitale, accessorio professionale destinato ai tecnici di settore che Flexo 24 ha reso compatibile con gli ultimi modelli di smartphone. 

Premio innovazione FLEXO TECH 2019 ultima modifica: 2019-10-23T18:51:27+01:00 da Redazione