Verificato
Hyper Shredder
Hyper Shredder
Tritacartone industriale
Attrezzature per recupero cartone da imballaggio usato
Attrezzature per riciclaggio cartone da imballaggio usato
Attrezzature per riciclo cartone da imballaggio usato
Riciclaggio cartone da imballaggio
S.S. 5 Tiburtina Valeria km209+200 Manoppello Scalo (PE) 65024 IT

Perchè buttare via i cartoni inutilizzati quando è possibile trasformarli in materiale da imballaggio? Scopri le attrezzature per recupero e riciclaggio cartone firmate Hyper Shredder

Trituratori cartoni da imballaggio

Notevoli competenze di progettazione e produzione si uniscono a ingegneria altamente specializzata: da qui nascono le macchine per la triturazione Hyper Shredder, attrezzature industriali indispensabili per il recupero ed il riciclaggio di cartone da imballaggio inutilizzato.

Leader di qualità, Hyper Shredder è attiva nel settore industriale e si propone alla clientela con un servizio completo che va dalla progettazione alla produzione, dall’installazione al post vendita.

Le attrezzature per il recupero e il riciclaggio di cartone da imballaggio inutilizzato Hyper Shredder si differenziano dalla concorrenza per la loro estrema affidabilità nonché per l’attenzione riservata ai dettagli e la qualità dei materiali utilizzati nella loro realizzazione.

Sono soluzioni di triturazione che permettono di trasformare i cartoni usati in pratico materiale da imballaggio senza alcuna perdita di tempo o di denaro, anzi sarà inferiore la quantità di rifiuti prodotti e allo stesso tempo sarà possibile recuperare energia.

Hyper Shredder by Mikea Srl è sinonimo di elevata specializzazione nella tecnologia di riciclaggio e triturazione.

 

Recupero e riciclaggio di cartone: il tritacartoni industriale è la soluzione sostenibile che dà una seconda vita alle scatole da imballaggio

Sono veri e propri tritacartoni industriali professionali che permettono il riciclaggio dei cartoni convertendoli in materiali da imballaggio di alta qualità. Questa soluzione consente dunque alle aziende, e tutte le realtà produttive, di divenire eco-compatibili e di seguire con successo l’economia circolare risparmiando energia e denaro.

Le attrezzature per il riciclaggio dei cartoni da imballaggio Hyper Shredder infatti danno una seconda vita al cartone usato e liberano lo spazio in magazzino che normalmente è occupato dagli stessi e dai materiali necessari per l’imballaggio dei prodotti.

Tritacartoni Hyper Shredder: i vantaggi

 

Il cartone da imballaggio inutilizzato viene così convertito in:

Rete elastica

Trasformare cartoni in rete elastica

La versione rete elastica è particolarmente ammortizzante e flessibile, è indicata per sostituire le noccioline di polistirolo, le bolle d’aria e gli airbag per imballaggio.

 

Strisce

Trasformare cartoni in strisce

La versione strisce, invece, è la più indicata come sostituzione agli imballaggi speciali e per Animal Bedding.

 

Corialdoli

Trasformare cartoni in coriandoli

Infine la versione coriandoli permette di sostituire le patatine e i trucioli in polistirolo, confezionando alla perfezione oggetti delicati di cristallo e di vetro.

 

Il materiale da imballaggio realizzato con le tritacartoni Hyper Shredder si adatta con facilità a qualsiasi tipologia di imballo, assicurando una notevole resistenza agli urti, nessuno spreco dei cartoni usati, protezione per il pianeta, maggiore spazio e minore costo in magazzino.

E’ un sistema per il riciclo di scatole da imballaggio ecologico, salvaspazio ed economico che tutte le aziende industriali e le realtà produttive dovrebbero adottare.

 

Scarica il catalogo Hyper Shredder

Richiedi informazioni

    INVIA RICHIESTA

    Se volete inserire ulteriori informazioni, potete compilare i campi sottostanti, altrimenti potete procedere con l'invio del modulo di richiesta, dopo aver accettato la normativa sul trattamento dei dati personali.