Perchè buttare via i cartoni inutilizzati quando è possibile trasformarli in materiale da imballaggio? Scopri le attrezzature per recupero e riciclaggio cartone firmate Hyper Shredder
Notevoli competenze di progettazione e produzione si uniscono a ingegneria altamente specializzata: da qui nascono le macchine per la triturazione Hyper Shredder, attrezzature industriali indispensabili per il recupero ed il riciclaggio di cartone da imballaggio inutilizzato.
Leader di qualità, Hyper Shredder è attiva nel settore industriale e si propone alla clientela con un servizio completo che va dalla progettazione alla produzione, dall’installazione al post vendita.
Le attrezzature per il recupero e il riciclaggio di cartone da imballaggio inutilizzato Hyper Shredder si differenziano dalla concorrenza per la loro estrema affidabilità nonché per l’attenzione riservata ai dettagli e la qualità dei materiali utilizzati nella loro realizzazione.
Sono soluzioni di triturazione che permettono di trasformare i cartoni usati in pratico materiale da imballaggio senza alcuna perdita di tempo o di denaro, anzi sarà inferiore la quantità di rifiuti prodotti e allo stesso tempo sarà possibile recuperare energia.
Hyper Shredder by Mikea Srl è sinonimo di elevata specializzazione nella tecnologia di riciclaggio e triturazione.
Recupero e riciclaggio di cartone: il tritacartoni industriale è la soluzione sostenibile che dà una seconda vita alle scatole da imballaggio
Sono veri e propri tritacartoni industriali professionali che permettono il riciclaggio dei cartoni convertendoli in materiali da imballaggio di alta qualità. Questa soluzione consente dunque alle aziende, e tutte le realtà produttive, di divenire eco-compatibili e di seguire con successo l’economia circolare risparmiando energia e denaro.
Le attrezzature per il riciclaggio dei cartoni da imballaggio Hyper Shredder infatti danno una seconda vita al cartone usato e liberano lo spazio in magazzino che normalmente è occupato dagli stessi e dai materiali necessari per l’imballaggio dei prodotti.
Il cartone da imballaggio inutilizzato viene così convertito in:
Rete elastica
La versione rete elastica è particolarmente ammortizzante e flessibile, è indicata per sostituire le noccioline di polistirolo, le bolle d’aria e gli airbag per imballaggio.
Strisce
La versione strisce, invece, è la più indicata come sostituzione agli imballaggi speciali e per Animal Bedding.
Corialdoli
Infine la versione coriandoli permette di sostituire le patatine e i trucioli in polistirolo, confezionando alla perfezione oggetti delicati di cristallo e di vetro.
Il materiale da imballaggio realizzato con le tritacartoni Hyper Shredder si adatta con facilità a qualsiasi tipologia di imballo, assicurando una notevole resistenza agli urti, nessuno spreco dei cartoni usati, protezione per il pianeta, maggiore spazio e minore costo in magazzino.
E’ un sistema per il riciclo di scatole da imballaggio ecologico, salvaspazio ed economico che tutte le aziende industriali e le realtà produttive dovrebbero adottare.
SOLUZIONI PER RECUPERO E RICICLAGGIO CARTONI DA HYPER SHREDDER


Trituratore cartone industriale Serie 299 | HYPER SHREDDER
Con il trituratore cartone monofase Serie 299 è possibile riciclare il cartone usato e convertirlo in materiale da imballaggio; la sua produzione oraria è di 2 metri cubi.Leggi tutto

Macchina tritacartoni per materiale da imballaggio Serie 300 | HYPER SHREDDER
Tra le alternative proposte da Hyper Shredder per dare una seconda vita al cartone c’è la macchina tritacartoni Serie 300 monofase e trifase, con produzione oraria di 4 metri cubiLeggi tutto
