Macchine chiuditrici automatiche e semiautomatiche
In questa sezione è presente il catalogo delle macchine chiuditrici automatiche e semiautomatiche, prodotte da aziende specializzate del settore. Apparecchiature per il confezionamento di ….
Leggi di più
prodotti di diversa natura: dal comparto alimentare, al chimico, farmaceutico e cosmetico. Tecnologicamente evolute, le chiuditrici automatiche e semiautomatiche presenti, sono macchine conformi alle normative Europee, rispettano precisi standard di sicurezza e igiene e garantiscono elevati standard qualitativi.
Sono presenti un’ampia gamma di macchine chiuditrici:
dalle confezionatrici automatiche verticali, orizzontali, inclinate, a seconda della tipologia di confezionamento richiesto, alle termoformatrici e termosigillatrici che provvedono alla saldatura dell’imballaggio. Dalle aggrafatrici automatiche per la chiusura di contenitori cilindrici in metallo destinati al confezioanmento di alimenti solidi, a quelle specifiche per bevande e liquidi alimentari.
La natura del prodotto e la tipologia d’imballaggio, determinano le caratteristiche di queste apparecchiature che consentono velocità, precisione e ottimizzazione dei consumi, con un sempre minor spreco di materiale di confezionamento.
Le chiuditrici automatiche fanno parte del comparto macchine di riempimento e beverteck, sono apparecchiature di facile impiego e manutenzione, facilmente integrabili in impianti già esistenti.
Visualizzazione di 4 risultati

Astucciatrici per cialde in busta singola | OPEM
Astucciatrici per cialde in busta singola a funzionamento automatico che realizzano l'astuccio a partire dal cartone steso non preincollatoLeggi tutto