Sistemi di marcatura per scatole e imballaggi

In questa sezione troverete il catalogo e le schede tecniche dei sistemi di marcatura per scatole e imballaggi, realizzati solo da aziende specializzate. I sistemi di marcatura sono…

Leggi di più

…macchine indispensabili per assicurare la tracciabilità della merce, pensiamo alla provenienza, alla data di scadenza o ai riferimenti necessari per la logistica; essenziali sia nei grandi volumi della produzione industriale csì come in quelli più ridotti della piccola media impresa. L’identificazione del prodotto del resto è un processo necessario nei diversi imballaggi che accompagnano il prodotto, dal primario al secondario, fino al terziario.

Per questa ragione i modelli di marcatori per imballaggio presenti sul mercato sono molteplici, ideati e realizzati per soddisfare ogni esigenza.

Sistemi di marcatura, modelli differenti per esigenze specifiche

Dai marcatori a microcarattere a quelli ad alta definizione, da quelli a trasferimento termico pensati per il packaging flessibile, ai marcatori laser o a quelli a macrocarattere. Dai modelli automatici industriali a quelli manuali, troverete in questa sezione, un’ampia gamma di soluzioni in grado di rispondere in modo efficiente alle vostre richieste.  

Insieme alle macchine e ai sistemi di etichettatura e codifica, la marcatura risponde a precisi criteri normativi per la tracciabilità della merci.

Visualizzazione di tutti i 13 risultati

marcatori a getto d'inchiostro con cartucce VIAjet serie L Matthews

Marcatori a getto d’Inchiostro a cartucce VIAjet Serie L Matthews | Marking Products

Marking Products propone i marcatori a getto d'inchiostro termico a cartucce VIAjet Serie L, per l'alta risoluzione e la velocità di stampa. VIAjet Serie L può stampare fino a 60 m/min con una risoluzione di 600x600 dpi e fino 488 m/min a 75x600 dpi.
Leggi tutto
marcatura dell'imballaggio in legno con sistema di marcatura a getto d'inchiostro D.O.D VIAjet serie V

Sistema di marcatura a getto d’inchiostro D.O.D VIAjet Serie V Matthews | Marking Products

Marking Products, distributore esclusivo per l'Italia dei sistemi di marcatura Matthews, propone con il sistema di marcatura a VIAjet Serie V Matthews la miglior tecnologia a getto d'inchiostro Drop on Demand a microvalvole.
Leggi tutto
Marcatura diretta su cartone con VIAJet serie T Matthews

Teste di stampa piezoelettriche ad alta definizione VIAjet Serie T | Marking Products

Marking products, distributore esclusivo per l'Italia delle soluzioni Matthews, propone le teste di stampa piezoelettriche ad alta definizione VIAjet Serie T progettate per la miglior qualità di stampa su materiali porosi come il cartone ondulato.
Leggi tutto
marcatura laser co2 hitachi per bottiglia di plastica

Marcatori laser CO2 HITACHI Serie LM-C300 | Marking Products

Marking Products, distributore esclusivo per l'Italia dei marcatori laser e inkjet HITACHI, propone la Serie LM-C300 basata su laser Vettoriale CO2; è la gamma HITACHI progettata per dare una risposta efficiente alla marcatura dei diversi materiali del packaging.
Leggi tutto
marcatore a getto continuo e due ugelli HITACHI

Marcatori a getto continuo e doppio ugello HITACHI serie UX-D860W TWIN | Marking Products

Marking Products, distributore esclusivo per l'Italia dei marcatori HITACHI,  propone  con i marcatori codificatori della serie UX-D860W TWIN, una tecnologia di marcatura innovativa e straordinaria. Due ugelli gemelli nella stessa testa consentono di stampare fino a 8 righe di testo.
Leggi tutto
Marcatore Hitachi D140 microcarattere

Marcatore a getto d’inchiostro per micro carattere HITACHI serie UX-D140W | Marking Products

Marking Products, distributore in esclusiva per l'Italia dei marcatori HITACHI, propone il marcatore a getto d'inchiostro HITACHI serie UX-D140W specializzato nella stampa del micro carattere e rivolto ai settori dell'estrusione per la marcatura di cavi elettrici, tubi e profilati.
Leggi tutto
marcatore a getto d'inchiostro continuo HITACHI serie UX-D161W

Marcatore a getto d’inchiostro continuo HITACHI Serie UX-D161W | Marking Products

Marking Products, distributore esclusivo per l'Italia dei sistemi di codifica e marcatura a getto d'inchiostro HITACHI,  propone il nuovo marcatore HITACHI Serie UX-D161W, pensato per soddisfare ogni esigenza dei settori Food, Pet-food, Beverage, Automotive, Cosmetico e farmaceutico.
Leggi tutto
Digitalizzazione del Packaging con DAPP Pelliconi

Digitalizzazione del packaging: la piattaforma DAPP | Pelliconi

DAPP è la piattaforma digitale firmata Pelliconi grazie alla quale il packaging è la porta d'accesso per nuove esperienze di consumo, intattese ed entusiasmanti. Grazie a un QR code sul tappo o sul packaging l'azienda potrà creare e consolidare il legame con il consumatore.
Leggi tutto
marcatori inkjet a cartucce

Marcatori thermal inkjet a cartucce – DOMINO serie G | Nimax

Con Dominio serie G Nimax propone marcatori thermal inkjet a cartucce dotati di tecnologia termica per la stampa in alta risoluzione di barcode, datamatrix e testi truetype
Leggi tutto

Marcatori fine linea inkjet per scatole e imballaggi secondari | Nimax

La gamma dei marcatori per il fine linea sono le tecnologie che Nimax propone per il packaging secondario in qualsiasi materiale e per tutti i settori dell'industria
Leggi tutto
marcatori laser a fibra

Marcatori laser a fibra – Domino serie F |Nimax

Domino serie F di Nimax è la gamma completa di marcatori laser a fibra per la marcatura ad alta precisione di tutti i materiali del packaging: plastiche, metallo e imballaggi flessibili.
Leggi tutto
Marcatori laser CO2 Domino

Marcatori laser CO2 – Domino serie D | Nimax

Nimax propone una gamma completa di marcatori laser a CO2 per la massima precisione e velocità nella marcatura e codifica prodotto
Leggi tutto
Marcatori industriali Inkjet goccia deflessa

Marcatori industriali a getto d’inchiostro – Domino serie AX | Nimax

I marcatori industriali a getto d'inchiostro Domino Serie AX di Nimax sono sistemi ideali per la marcatura ad alta velocità. Disponibili in diversi modelli garantiscono la massima precisione anche negli ambienti di produzione più difficili.
Leggi tutto