Servizi di riempimento e chiusura conto terzi

In questa sezione è disponibile il catalogo dei servizi di riempimento e chiusura conto terzi realizzati dalle migliori aziende specializzate del settore. Si tratta di una gamma di …

Leggi di più

servizi in outsourcing proposti da personale altamente specializzato, per soddisfare le esigenze delle aziende nelle fasi di riempimento e tappatura del prodotto. Relativi al packaging primario, questi servizi si rivolgono a diverse tipologie di prodotto, sia come caratteristiche, liquidi, semi-liquidi, densi, solidi, polverosi, sia come settore merceologico di appartenenza: alimentare, chimico, farmaceutico, cosmetico. I servizi conto terzi di questa tipologia, sono in grado di espletare, a seconda delle necessità del committente, le diverse fasi di lavorazione avvalendosi di linee complete di riempimento e chiusura specifiche per prodotto e tipologie d’imballo, in PET vetro o banda stagnata.

Riempimento e chiusura per il conto terzi, gli standard

Dotati di tutte le apparecchiature indispensabili a garantire gli adeguati standard igienici del prodotto e dei contenitori deputati alla sua conservazione, come lavabottiglie, sciacquatrici e sterilizzatrici, garantiscono la massima affidabilità in termini di rispetto della norme igienico sanitarie di riferimento.

Visualizzazione del risultato