Macchine per il confezionamento primario e secondario

In questa sezione troverete il catalogo e le schede descrittive delle macchine per il confezionamento primario e secondario realizzate dalle migliori aziende del settore. Differenti a seconda del settore merceologico di riferimento sono disponibili, macchine per il confezionamento specifiche per il comparto alimentare, chimico, cosmetico e farmaceutico.

Leggi di più

Confezionamento primario e secondario, macchine per ogni esigenza produttiva

Grazie alla vasta gamma di modelli attualmente disponibili sul mercato le apparecchiature attuali siano esse singole macchine o linee complete sono in grado di interpretare al meglio le esigenze produttive delle aziende.

Potrete dunque trovare macchine produttrici di barattoli in diversi materiali, ideali nella produzione di scatole e sacchetti di diversa dimensione; dalle presse per la produzione di piatti, dalle macchine per lo stampaggio nelle diverse declinazioni alle termoformatrici, dalle confezionatrici alle chiuditrici e molto altro ancora.

Dalle macchine ai robot, dagli impianti di estrusione alle linee complete di lavorazione le soluzioni per l’industria sono tali da poter abbracciare qualsiasi esigenza; ricerca, tecnologia e automazione fanno il resto e consentono grandi margini di personalizzazione.

Sistemi integrati in grado di garantire rapidità e sostenibilità nel pieno rispetto delle normative, sempre più esigenti in termini di igiene e sicurezza, flessibili per poter essere facilmente integrati in sistemi produttivi già presenti.

Visualizzazione di tutti i 8 risultati