Gli imballaggi rigidi e semirigidi da trasporto e protettivi

In questa sezione troverete il catalogo con gli imballaggi rigidi e semirigidi per il trasporto e protettivi, realizzati da aziende specializzate del settore. Nel packaging terziario gli ..

Leggi di più

imballaggi rigidi e semirigidi sono fondamentali per assicurare l’incolumità dei prodotti durante il trasporto e nelle fasi di manipolazione e movimentazione.

Imballaggi rigidi e semirigidi nel packaging terziario

Selezionate sulla base delle caratteristiche delle merci da trasportare, rientrano in questa categoria: dalle casse alle cassette in legno, cartone, materiale plastico, rigide o pieghevoli; dai fusti agli imballi termoformati, particolarmente diffusi come interni, blister, vassoi e dedicati all’imballaggio di quei prodotti dei quali è necessario assicurare l’immobilità.

Le diverse tipologie d’imballaggi da trasporto e protettivi rigidi e semirigidi consentono l’adeguata movimentazione di prodotti, solidi, liquidi, in polvere, particolarmente fragili e delicati. Le notevoli possibilità di personalizzazione soddisfano la richiesta di qualsiasi comparto industriale .

Visualizzazione di tutti i 6 risultati