Gli imballaggi rigidi e semirigidi per il packaging secondario

In questa sezione è presente il catalogo con gli imballaggi rigidi e semirigidi per il packaging secondario, prodotti di aziende specializzate del settore. Fanno parte di questo comparto una notevole varietà d’imballi realizzati, nella più parte dei …

Leggi di più

casi, in cartone e materiale plastico. Le differenti caratteristiche dei materiali, dallo spessore e l’onda del cartone, alla varietà di materiale plastico, PVC PET PP e molto altro, sono comprensibilmente riferite, al settore merceologico di pertinenza e alla natura del prodotto rispetto al quale l’imballo deve essere selezionato .

Imballaggi rigidi e semirigidi per il packaging secondario, cosa troverete in questa sezione:

dai cartoni alle cassette, ai vassoi, ai piani preformati, passando per un ampio assortimento d’imballaggi impilabili che mantengono la loro dimensione inalterata anche vuoti; sono presenti inoltre gli imballi pieghevoli, facilmente componibili al bisogno e l’ampia gamma d’interni per scatole e contenitori, di largo utilizzo in diversi settori merceologici.

Gli imballaggi rigidi e semirigidi progettati e realizzati per il packaging secondario, sono ideali per il mantenimento della forma ritenuta come la più idonea per la sicurezza, la corretta conservazione e la migliore presentazione del prodotto.

Visualizzazione del risultato