Gli imballaggi rigidi e semirigidi per il packaging secondario

In questa sezione è presente il catalogo con gli imballaggi rigidi e semirigidi per il packaging secondario, prodotti di aziende specializzate del settore. Fanno parte di questo comparto una notevole varietà d’imballi realizzati, nella più parte dei …

Leggi di più

casi, in cartone e materiale plastico. Le differenti caratteristiche dei materiali, dallo spessore e l’onda del cartone, alla varietà di materiale plastico, PVC PET PP e molto altro, sono comprensibilmente riferite, al settore merceologico di pertinenza e alla natura del prodotto rispetto al quale l’imballo deve essere selezionato .

Imballaggi rigidi e semirigidi per il packaging secondario, cosa troverete in questa sezione:

dai cartoni alle cassette, ai vassoi, ai piani preformati, passando per un ampio assortimento d’imballaggi impilabili che mantengono la loro dimensione inalterata anche vuoti; sono presenti inoltre gli imballi pieghevoli, facilmente componibili al bisogno e l’ampia gamma d’interni per scatole e contenitori, di largo utilizzo in diversi settori merceologici.

Gli imballaggi rigidi e semirigidi progettati e realizzati per il packaging secondario, sono ideali per il mantenimento della forma ritenuta come la più idonea per la sicurezza, la corretta conservazione e la migliore presentazione del prodotto.

Visualizzazione di tutti i 8 risultati

espositore ba banco in cartone

Realizzazione di espositori da banco in cartone ondulato | ICO

ICO progetta e realizza per i propri clienti espositori da banco in cartone funzionali e resistentiLa fustellatura dello strappo consente la visibilità del prodotto interno pur conservando solidità ed integrità dell’espositore.
Leggi tutto
Contenitore di design in carta per pasticceria

Contenitore di design in carta per pasticceria a forma di fiore | Flower by Medac

Medac presenta la linea Flower: innovativi contenitori in carta dal design floreale particolarmente adatti alla pasticceria.  
Leggi tutto

Polistirolo in bobine per contenitori ed imballaggi termoformati | ROL Italy

Il polistirolo (PE) in bobine Rol, è un laminato per la termoformatura di contenitori per il packaging alimentare, cosmetico e multi market.
Leggi tutto

Polyfarm: Laminato per la produzione di blister e cassonetti farmaceutici | ROL Italy

Polyfarm è un laminato a base stirenica ideale per la produzione di packaging per l'industria farmaceutica come blister e cassonetti.
Leggi tutto

Film in PET per blister termosaldati | ROL Italy

G-PET è il film in PET ideale per la realizzazione di blister termosaldati
Leggi tutto

Packaging in cartone per prodotti farmaceutici | CARTOTECNICA MORESCHINI

Il packaging in cartone per prodotti farmaceutici di Cartotecnica Moreschini è realizzato su misura in funzione alle esigenze del cliente  
Leggi tutto

Packaging in cartone per prodotti cosmetici | Cartotecnica Moreschini

Il packaging in cartone per prodotti cosmetici di Cartotecnica Moreschini è realizzato su misura in funzione alle esigenze del cliente
Leggi tutto
Interni termoformati per scatole e astucci
Interno per contenitore di protesi dentali - Ellepack

Interni termoformati per scatole | Ellepack

Interni termoformati per scatole e astucci. Ellepack propone la soluzione integrata per l’imballaggio che offre protezione durante la movimentazione
Leggi tutto