Prodotti per decorazioni e materiali di consumo per etichettatura

In questa sezione troverete il catalogo con le schede informative per decorazioni e materiali di consumo per l’etichettatura. Prodotti da aziende specializzate nel settore packaging, le…..

Leggi di più

etichette e i cartellini, al di là delle possibilità di personalizzazione, presentano peculiarità relative al settore di appartenza del prodotto interessato; proprio in funzione delle categorie merceologiche, le aziende hanno sviluppato particolari prodotti e soluzioni relative ai materiali di consumo e alle decorazioni.

Decorazioni e materiali di consumo: in questa sezione troverete un ampio assortimento di

  • materiali di consumo: dalle etichette ad inclusione, film metallizzati, olografici, decalcomanie, ologrammi, foil per stampa a caldo, a freddo, ai nastri per stampanti a trasferimento termico e molto altro.
  • elementi necessari alla decorazione, dai nastri semplici e quelli stampati, cordini in diversi materiali come cotone, rayon, spago, pvc elastico. Decorazioni quali occhielli colorati, spilline metalliche, catenelle; ma anche borchie e componenti decorativi in diversi materiali per elevati livelli di personalizzazione.

Visualizzazione del risultato