Imballaggi flessibili per il packaging secondario

In questa sezione troverete il catalogo con gli imballaggi flessibili per il packaging secondario prodotti solo da aziende specializzate. Sono presenti un’ampia varietà di prodotti, dai film termoretraibili con o senza stampa, agli ……

Leggi di più

imballaggi per multipack, dalle valigette bivalve ai blister termoformati e molto altro.

Il valore degli imballaggi flessibili nel packaging secondario

Anche nel packaging secondario il valore dell’imballaggio flessibile risulta di particolare importanza e come nel caso del packaging primario, le ragioni sono da ricercare nella natura di questo tipo d’imballo; leggero ma resistente, ingombra lo stretto minimo indispensabile, poiché assume la forma del contenitore che protegge pur garantendo elevati standard di sicurezza.

Non stupisce in questo senso la connotazione eco friendly dell’imballaggio flessibile, dalle fasi di produzione, gestione, allo smatimento apporta di fatto, un concreto beneficio in termini di consumi energetici, garantendo una resa sempre di elevato livello qualitativo.

Grandi possibilità di personalizzazione, dalla stampa al colore, per affiancare in modo efficace qualsiasi strategia di comunicazione sul prodotto.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati