Packaging per le bevande

Trova le macchine, i contenitori e gli imballaggi per il packaging delle bevande. A tua disposizione etichettatura e decorazione specifica per il beverteck, gli imballaggi del settore disponibili in vari materiali, le macchine e le attrezzature specifiche per il comparto e i servizi conto terzi per le bevande. Dalle singole strumentazioni e apparecchiature, facilmente integrabili in impianti già presenti, alle linee complete in grado di provvedere ad ogni fase del ciclo di lavorazione…

Leggi di più

In questo comparto troverai tutte le risorse per il packaging di competenza del settore bevande.

La ricerca sui materiali ha portato negli ultimi anni a un’impennata nell’utilizzo d’imballaggi flessibili, più comodi, leggeri, meno ingombranti, ugualmente solidi e sicuri; li ritroviamo dunque anche per il comparto bevande, accanto ai materiali di classico impiego, vetro, metallo e materiale plastico.

Le macchine di riempimento del settore consentono elevati livelli di personalizzazione, con apparecchiature specifiche in relazione alla consistenza del prodotto e alle sue caratteristiche: liquidi piatti, gassati o densi. Lo stesso discorso si estende alle tappatrici e chiuditrici automatiche, con modelli verticali, orizzontali o inclinati, capaci d’intervenire sull’imballo nella posizione maggiormente efficiente alla lavorazione.

I sistemi di lavaggio e sterilizzazione, sono in grado di garantire sempre i più elevati standard d’igiene, dalle sciacquattrici ai lavabottiglie, per impianti di piccole, medie e grandi dimensioni.

Le tipologie di etichette impiegate per il settore, assolvono a fondamentali compiti di comunicazione verso gli utenti; dalle caratteristiche organolettiche del prodotto, da comunicarsi secondo la normativa di riferimento in modo chiaro e incontrovertibile, alle scelte grafiche e stilistiche che hanno come ambizione la propenione all’acquisto dei consumatori.

Visualizzazione di 1-16 di 24 risultati

Impianti di confezionamento e riempimento barattoli e vasetti RS150
Impianti di confezionamento e riempimento barattoli e vasetti RS120

Impianti per il confezionamento di barattoli e vasetti alimentari | OPEM

Impianti per il riempimento e confezionamento di barattoli e vasetti alimentari, ideali per caffè in grani o macinato
Leggi tutto
Impianti di riempimento capsule CR-1P
Impianti di riempimento capsule CR-2P

Impianti di riempimento per capsule | OPEM

Impianti lineari da 1 a 20 piste per il confezionamento di capsule con livello di precisione di ± 0.2 g: disponibili diversi modelli, indicati a soddisfare tutte le necessità
Leggi tutto
Impianti confezionamento per capsule Colibrì 4S
Impianti confezionamento per capsule Combiner 50

Impianti confezionamento per capsule | OPEM

Impianti confezionamento per capsule in sacchetti con saldature a quattro spigoli o in sacchetti individuali a soffietto: 3 modelli con capacità produttive variabili da 40 confezioni al minuto a 420 sacchetti al minuto.
Leggi tutto
Impianti di confezionamento per cialde impilate Combiner F100
Impianti di confezionamento per cialde impilate Colibrì 4S

Impianti di confezionamento per cialde impilate | OPEM

Impianti di confezionamento per cialde impilate con capacità produttive fino a 80 cialde al minuto: diversi i modelli a disposizione a seconda delle esigenze
Leggi tutto
Astucciatrici cialde in busta singola

Astucciatrici per cialde in busta singola | OPEM

Astucciatrici per cialde in busta singola a funzionamento automatico che realizzano l'astuccio a partire dal cartone steso non preincollato
Leggi tutto
Cialdatrice monoblocco per cialde in carta filtro CL300
Cialdatrice monoblocco per cialde in carta filtro Kikka

Cialdatrici per la produzione e il confezionamento di cialde in carta filtro | OPEM

Cialdatrici per la produzione ed il confezionamento di cialde in carta filtro: robuste affidabili e precise, in grado di produrre cialde dure e morbide. 7 modelli con capacità produttive differenti
Leggi tutto
macchine riempitrici per olii alimentari triblocco automatico

Macchine riempitrici per olii alimentari | CMI Industries

CMI Industries ha progettato e realizzato appositamente per il confezionamento degli olii alimentari il triblocco automatico rotativo, MPI la riempitrice automatica rotativa monoblocco o triblocco e i modelli della linea LOGYCA
Leggi tutto
monoblocco-automatico-rotativo-LOGYCA

Macchine riempitrici per prodotti alimentari | CMI Industries

CMI Industries propone per il riempimento di bevande, latte e derivati, creme, salse e olii una gamma completa di macchine riempitrici in acciaio inox per ottimizzare il processo produttivo e garantire sempre i migliori standard in sicurezza.
Leggi tutto
Triblocco Mcs

Macchine riempitrici per bevande non gassate | CMI Industries

CMI Industries propone per il confezionamento di vini liquori e olii le macchine riempitrici per bevande non gassate iempitrice automatica rotativa MCS triblocco e il sistema di tappatura VS 94TT
Leggi tutto
Digitalizzazione del Packaging con DAPP Pelliconi

Digitalizzazione del packaging: la piattaforma DAPP | Pelliconi

DAPP è la piattaforma digitale firmata Pelliconi grazie alla quale il packaging è la porta d'accesso per nuove esperienze di consumo, intattese ed entusiasmanti. Grazie a un QR code sul tappo o sul packaging l'azienda potrà creare e consolidare il legame con il consumatore.
Leggi tutto

Tappi corona in acciaio e in alluminio | Pelliconi

Pelliconi propone con i tappi corona il sistema di chiusura simbolo dell'azienda, capace di soddisfare ogni esigenza legata alla chiusura delle bevande naturali e gassate. Massima possibilità di personalizzazione per entrambe le due versioni della gamma: il tappo da 23 mm e la versione più green, smart crown.
Leggi tutto

Scatole portabottiglie in cartone: il packaging per il vino | Bombonette

Bombonette progetta e realizza anche soluzioni di confezionamento per il comparto enologico. In particolare l'azienda propone scatole portabottiglie in cartone ondulato da una, due o tre bottiglie oltre a sacchetti in carta monobottiglia con o senza manico.
Leggi tutto
tappi carlingati per acqua e bevande

Flower Cap: una valida alternativa ai tradizionali tappi a corona

Flower Cap Pelliconi è la rivoluzionaria chiusura a 36mm destinata alle bottiglie con apertura pry off. Tanti gli aspetti d'innovazione
Leggi tutto
Capsule per la chiusura e sicurezza di alimenti per l’infanzia

Capsule PVC-FREE per la chiusura di alimenti per l’infanzia in contenitori di vetro | Pelliconi

Le capsule SOPURE PVC-Free sono la soluzione sviluppata da Pelliconi e Actega per il confezionamento del prodotto alimentare destinato alla prima infanzia.
Leggi tutto
tappi a strappo in alluminio modello maxi p

Tappi a strappo in alluminio per chiusura bottiglie | Pelliconi

Ring Pull Cap Pelliconi è un tappo a strappo; un'innovativa e moderna chiusura in alluminio proposta in due versioni: Maxi P 26 e Maxi Smart
Leggi tutto
capsule in plastica per la chiusura di bottiglie in PET

Capsule in plastica per chiusura bottiglie in PET | Pelliconi

Pelliconi per la miglior chiusura delle bevande gassate e delle acque minerali confezionate in bottiglie di PET propone i tappi a vite monouso da 28mm in HDPE.
Leggi tutto