Packaging Premiere a Parigi

IL 29 e 30 gennaio Paris Expo Porte de Versailles Pavilion 7.2

Mentre fervono i preparativi per la IV edizione di Packaging Première – dal 26 al 28 maggio 2020 a Fieramilanocity – la manifestazione dedicata al packaging per il prodotto di lusso, vola a Parigi e partecipa a Packaging of Perfume, Cosmetics & Design (PCD) e Packaging of Premium & Luxury Drinks (PLD).

Il prestigioso evento parigino previsto il prossimo 29 e 30 gennaio 2020, riunisce in un’unica manifestazione più eventi: PCD è l’evento più importante per il mondo del packaging cosmetico e delle fragranze; ADF è invece dedicata alle tecnologie aerosol e dispensing, mentre PLD al suo esordio in questa edizione, è un nuovo format espositivo dedicato al luxury drink per i comparti wine & spirit, premium beer e soft drink. 

La partecipazione di Packaging Première all’evento Francese con il quale ha stretto una partnership, segna l’avvio di un processo d’internazionalizzazione che ha come obiettivo quello di rappresentare a livello europeo, il segmento luxury per la cosmetica, la profumeria, i vini e i distillati di pregio. Del resto Packaging Premiere condivide con PCD e PLD l’obiettivo di affermarsi come punto di riferimento per i brand, buyer e decision-maker per rappresentare soluzioni d’eccellenza nell’ambito del confezionamento.

La manifestazione Italiana in esposizione a Parigi racconterà il proprio percorso di affermazione sul mercato Italiano, un’area da sempre protagonista nelle creazioni di lusso. Descriverà quindi le caratteristiche di questo evento che in Italia ha come interlocutori oltre alla cosmetica e profumeria, ai vini e distillati di pregio, anche il gourmet food, la moda, gli accessori e il mondo dei gioielli.

PACKAGING PREMIÈRE prepara la IV edizione e vola a Parigi ultima modifica: 2020-01-23T15:38:59+01:00 da Redazione