B/OPEN 2020 EVENTO

L’esordio per il nuovo evento di VeronaFiere il 23 e 24 novembre 2020

B/OPEN la manifestazione dedicata al biologico e al natural self-care di VeronaFiere ha annunciato le nuove date per la sua prima edizione, il 23 e 24 novembre 2020, naturalmente in fiera a Verona. Dopo l’inevitabile slittamento dovuto all’emergenza sanitaria, la conferma ufficiale del nuovo appuntamento assicura espositori e visitatori su un nuovo riassetto della fiera che garantisce le massime condizioni di sicurezza.

Due giorni, invece dei tre inizialmente previsti, per una formula smart che accanto alle aziende espositrici offrirà diverse opportunità di formazione e aggiornamento con l’intervento dei principali enti certificatori, le istituzioni e i player del settore più importanti.

B/OPEN e wine2wine in contemporanea

La manifestazione dedicata al natural self-care e al food biologico certificato, si svolgerà in contemporanea con wine2wine, un evento tradizionale per il periodo fieristico autunnale che condivide con B/OPEN il pubblico specializzato del settore agroalimentare.

In attesa dell’appuntamento in fiera a Verona il 23 e 24 novembre, è particolarmente interessante e fitto il percorso di avvicinamento alla manifestazione che ha voluto aprire un dialogo con la propria community con una serie di iniziative digitali. Il periodo che stiamo tutti vivendo e che ci ha costretti a tutti i livelli a cambiamenti importanti, ha in qualche modo composto la scaletta dei momenti formativi destinati al comparto.

Webinar tenuti da professionisti su tematiche quanto mai attuali e delicate vogliono essere un aiuto concreto per gli operatori del settore ad utilizzare tutti gli strumenti e ad avere tutte le informazioni necessarie per sostenere e guidare la propria attività. Fra i temi trattati, “analisi del trend del biologico durante il Covid, blockchain e tracciabilità, strumenti finanziari, bond locali e microcredito a supporto del settore, export e schemi di certificazione nei principali Paesi UE ed extra UE.”

B/OPEN 2020 le nuove date della manifestazione ultima modifica: 2020-06-08T15:55:00+02:00 da Valeria Cei