Imballaggi per la ristorazione Raja

Take away e delivery al centro dei nuovi imballaggi Raja per la ristorazione

Una nuova linea composta da oltre 50 referenze fra imballaggi, buste, scatole, sacchetti, contenitori termici ma anche posate e macchine per il sottovuoto espressamente pensati per ristorazione take away.

Sulla scorta delle nuove abitudini al consumo emerse con più urgenza nel periodo del lock down, Raja per il take away e il delivery ha progettato una nuova linea di imballaggi che vogliono fornire a ristoratori, gestori di bar, albergatori o proprietari di food truck le soluzioni più efficienti e sicure per la vendita dei loro prodotti alimentari.

Una varietà di articoli ampia e articolata realizzati in carta e materiali biodegradabili per il 65%. Un forte impegno anche sul versante della sostenibilità che dimostra da parte dell’azienda la maturità di un percorso già intrapreso da alcuni anni, rispetto alla questione ambientale. Fra le soluzioni più interessanti, le scatole con maniglie in cartone a onda o ancora i sofisticati imballaggi in cartone kraft naturale e plastica Pet che permettono di vedere il contenuto all’interno dell’imballaggio.

La nuova linea Raja è un passo importante per l’azienda che con questo nuovo lancio ufficializza la sua presenza sul mercato anche con il packaging alimentare con particolare riferimento agli imballaggi per la ristorazione take away. C’è soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto e ottime aspettative da parte dell’azienda in merito alla risposta del mercato, come ha precisato Lorenza Zanardi, Direttore Generale di Raja Italia, rispetto al lancio:

Il lancio di questa nuova linea diversifica ulteriormente la nostra proposta di imballaggi e sancisce ufficialmente l’ingresso di RAJA Italia nel settore alimentare – ha dichiarato Lorenza Zanardi, Direttore Generale di RAJA Italia – Un risultato estremamente positivo per l’azienda in cui abbiamo creduto sin da subito e che oggi si rivela assolutamente vincente. Il comparto food&grocery, complice anche l’emergenza sanitaria, in questi primi mesi del 2020 ha, infatti, registrato un +55% come evidenziato dagli ultimi dati rilasciati dall’Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm”.

Imballaggi per la ristorazione: la nuova proposta di Raja ultima modifica: 2020-07-09T17:23:00+02:00 da Valeria Cei