contenitori in carta per alimenti

Dalle caramelle ai cioccolatini, dal dolce al salato con i contenitori in carta Medac il packaging diventa un fiore

Contenitori in carta a forma di fiore come scrigni regalano sorprese piene di dolcezza: con la Linea Flower, Medac custodisce gli alimenti come gioielli.

I contenitori in carta della Linea Flower sono una proposta Medac che sintetizza ricerca e stile, efficienza e sostenibilità.

Espressamente dedicati al confezionamento alimentare, sono il packaging pensato per le pasticcerie e le cioccolaterie che vogliano proporre le proprie delizie con un tocco di ricercatezza e personalità. Adatti al confezionamento di prodotti alimentari come caramelle e cioccolatini, alimenti dolci e salati, sono un incarto ottimale per prelibatezze congelate, a temperatura ambiente o riscaldate, perfettamente stabili fino a una temperatura di 70°C.

 

Appaiono come boccioli quando il packaging è perfettamente sigillato e si schiudono, grazie all’apertura resistente ma funzionale, per diventare fiori e permettere di degustare il prelibato contenuto.

Sono disponibili in due diverse grandezze, da 200 e 570 ml, declinate in sei differenti proposte di design: pink, red, yellow, rose, sky e face, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.  Oltre alla versione neutra infine, c’è la possibilità di richiedere una grafica interamente personalizzata con quantitativi minimi di 10.000 pezzi.Decisamente la Linea Flower  ben sintetizza la propensione alla ricerca alla base delle soluzioni per il confezionamento alimentare proposte da Medac.  I prodotti di questa linea sono, infatti, espressione di una profonda conoscenza del mercato e delle esigenze dei propri interlocutori.

contenitori in carta per alimentiSi tratta di una proposta altamente versatile, resistente e funzionale, capace di garantire un’ottima conservazione del prodotto e al contempo sostenibile, realizzata in cartoncino proveniente da cellulosa vergine, perfettamente riciclabile. Ma la Linea Flower  non è solo questo in quanto packaging ricercato nello stile e nel design tanto da poter essere proposto come confezione regalo.

Dunque una soluzione di sintesi, una proposta efficace e sempre molto apprezzata, lanciata nel 2012 e insignita del Premio Comunicando nello stesso anno, ancora oggi per qualsiasi attività del settore ristorazione un ottimo biglietto da visita.

Contenitori in carta Flower Medac: quando la creatività veste efficienza e sostenibilità ultima modifica: 2018-10-17T10:55:23+00:00 da Redazione