noleggio pallet

Il noleggio dell’inconfondibile pallet rosso continua la sua ascesa

LPR, azienda appartenente al Gruppo Euro Pool, specializzata nel noleggio pallet a livello europeo, è in costante crescita e aggredisce i mercati dell’Europa Centro Orientale a ritmi inattesi. Nel mese di marzo l’azienda ha aperto due nuovi uffici, il primo a Bucarest, in Romania e il secondo a Bratislava, in Slovacchia.

La rapida ascesa di LPR in questa parte dell’Europa è del resto in linea con l’andamento della domanda di beni di consumo in quest’area geografica. I produttori specie per i beni ad alta rotazione, esprimono un’esigenza crescente di supporto logistico che l’azienda è stata prontamente in grado di intercettare.

Come precisato da Xavier Goube, Managing Director di LPR, “Sostenere i nostri clienti nel loro sviluppo – anche internazionale – è per noi una priorità. Stiamo operando in stretta collaborazione con loro alla ricerca delle migliori soluzioni, in un processo di continua ottimizzazione della supply chain finalizzato a incrementarne la redditività”

La versatilità e la lungimiranza dimostrata da LPR lasciano dunque intravedere con chiarezza un piano di sviluppo importante. L’azienda si è del resto sempre destinta per un approccio innovativo e personalizzato al cliente GDO e per la distribuzione dei beni di grande consumo. Con una rete di oltre 100 depositi in otto paesi ha saputo presidiare in modo efficace ed efficiente il mercato Europeo, arrivando a gestire annualmente circa 83 milioni di movimentazioni pallet.

La divisione Italia di LPR presente dal 2010 a Milano, gestisce ad oggi la consegna di più di 4 milioni di pallet all’anno per clienti nazionali e internazionali; i marchi per i quali LPR è fornitore danno una misura dell’affidabilità del servizio: Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera, Kimberly–Clark, Lucart, Heineken, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, La Linea Verde, Melinda e Cartiere Carrara.

Noleggio pallet: LPR verso i mercati dell’Europa centro orientale ultima modifica: 2019-04-12T15:40:10+02:00 da Redazione