LPR noleggio pallet in europa

Da giugno anche COOP sposa il servizio di noleggio pallet LPR

Una nuova importante collaborazione per LPR, La Palette Rouge specializzata a livello Europeo nel noleggio pallet e Divisione del Gruppo EuroPool, che a partire dal corrente mese di giugno annovera fra i retailer suoi interlocutori commerciali, anche Coop Italia. Ricordiamo che Coop Italia rappresenta un punto di riferimento fondamentale in Italia in qualità di insegna leader della grande distribuzione di cui rappresenta una quota pari al 14,2%. L’insegna riunisce oltre 90 cooperative di consumatori per un totale di 6,8 milioni di soci e si distingue da sempre per una forte impronta innovativa e un’impegnata politica ambientale.

C’è entusiasmo per questo nuovo impegno rispetto al quale Fabio Benazzo, Direttore Generale di LPR Italia, ha dichiarato: ” L’ingresso di COOP amplia il raggio d’azione di LPR Italia, e consente sia ai produttori che a COOP di realizzare importanti sinergie anche sul piano ambientale, usufruendo dei vantaggi in termini di sostenibilità garantiti dal sistema di noleggio pallet”.

LPR Italia è presente a Milano e in Italia dal 2010; l’azienda gestisce sul nostro territorio la consegna di circa 5 milioni di pallet annui per clienti nazionali e internazionali come “Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera, Kimberly–Clark, Lucart, Heineken, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, La Linea Verde, Melinda e Cartiere Carrara.”

A proposito di LPR

Società con oltre 25 anni di esperienza specializzata nel noleggio pallet per la GDO, con oltre 100 depositi in otto paesi, LPR ha un ruolo centrale in Europa e movimenta oltre 90 milioni di pallet l’anno. LPR si caratterizza per un servizio di noleggio pallet completo rivolto a tutti gli attori della filiera: produttori, distributori, aziende di trasformazione e rivenditori.

A proposito di Euro Pool Group

Euro Pool Group è il più grande fornitore in Europa per la logistica degli imballaggi standard. Con una rete di 178 centri di assistenza distribuiti in 12 paesi e oltre un miliardo di movimentazioni annue, Euro Pool Group si posiziona sul mercato come realtà di grande affidabilità, flessibilità, sostenibilità ed efficienza.

Noleggio pallet: nuove collaborazioni per LPR ultima modifica: 2019-06-18T16:20:14+02:00 da Redazione