MarcabyBlognafiere 2022

Torna in presenza il 19 e 20 gennaio 2022 nel quartiere fieristico di Bologna MARCAbyBolognaFiere, l’evento dedicato alla marca del distributore

Torna finalmente in presenza anche MARCAbyBolognaFiere, il primo e unico evento in Italia dedicato alla marca del distributore e secondo evento in Europa per il settore MDD, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM). Nel quartiere fieristico di Bologna il 19 e 20 gennaio 2022 sono attese circa 900 aziende espositrici che troveranno in questo contesto preziose opportunità di incontri B2B con buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali.

Anche in questa edizione MARCAbyBolognaFiere sarà suddivisa in main sections: FOOD, NON-FOOD, PACKAGING a cui è dedicato MARCA TECH, FRESH, WINE e FREE FROM HUB.

Gli operatori del settore saranno inoltre distribuiti in 5 padiglioni, grazie al nuovo layout espositivo che oltre ai tradizionali 25 e 26, ha previsto per il Salone anche i padiglioni 28, 29 e 30.

Confermata la II edizione di MARCA FRESH

Confermato l’esclusivo format dedicato ai prodotti freschi, MARCA FRESH, che in questa seconda edizione dedicherà uno spazio importante all’innovazione sostenibile per il comparto dei freschissimi reso possibile dalla collaborazione con SGMARKETING, società di consulenza specializzata nei prodotti freschi, in partnership con MARCAbyBolognaFiere e in collaborazione con ADM – Associazione Distribuzione Moderna.

Un secondo appuntamento in occasione del quale l’evento raddoppia lo spazio espositivo, come chiarisce l’organizzazione dell’evento: “Con un’area di oltre 600 mq dedicata all’ortofrutta, nel padiglione 29, MARCA FRESH si conferma contenitore esperienziale per tutti gli attori della filiera. Il format dell’evento prevede un’ampia area personalizzata in cui, per due giorni, le aziende diventano protagoniste, esponendo in spazi dedicati e presentandosi al pubblico dei professionisti della produzione e della distribuzione attraverso la propria offerta e al racconto delle esperienze di approccio a un mercato destinato a evolvere in chiave di innovazione e sostenibilità, all’interno della “Piazza dei freschi”.

… “Il tema di quest’anno è Sostenere il reparto Ortofrutta: l’impegno di GDO e Produzione, con l’obiettivo di individuare e condividere le leve strategiche e operative che guideranno la crescita del reparto ortofrutta e la sua valorizzazione nei prossimi anni.

MARCAbyBolognaFiere 2022: il nuovo layout dell’evento ultima modifica: 2021-11-09T13:06:00+01:00 da Valeria Cei