Restyling Etipack

Il restyling di un marchio storico nella produzione di sistemi industriali per etichettatura codifica e sfogliamento di prodotti

Etipack presenta ufficialmente il progetto di restyling della brand identity, iniziativa che rinnova marchio e logo dopo oltre 40 anni di attività dell’azienda. Le scelte stilistiche adottate riflettono la volontà di celebrare i valori fondanti del brand e insieme aprirsi a nuove sfide con spitrito dinamico e innovativo.

L’azienda, da giugno 2019, parte del gruppo Tedesco Possehl, esprime anche con questa iniziativa la precisa intenzione di coniugare le capacità di progettazione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico con la grande attenzione nei confronti del cliente manifestata fin dalle origini, quando Etipack era un’azienda a conduzione familiare.

Gi interventi su marchio e logo

Nel restyling del brand è evidente il desiderio di mantenere una linea di continuità con il passato, rendendo più attuale il logo. I colori istituzionali sono stati confermati ma resi più intensi. L’accento sull’innovazione non dimentica il lato umano di Etipack che aggiorna il payoff in “Labelling, coding, caring” e riposiziona al centro della comunicazione il fattore umano.

A proposito di Etipack

Azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di etichettatura, codifica industriale e sfogliatori presa e posa, Etipack dal 1978 in Italia è un punto di riferimento per il settore. Attualmente l’azienda è un gruppo internazionale costituito da filiali e consociate. 

Etipack: la nuova brand identity lega passato presente e futuro ultima modifica: 2020-12-18T16:30:59+01:00 da Redazione