
Prorogati i termini del concorso per il packaging e l’etichetta più innovativi al 31 marzo
Spostata in avanti la deadline del contest di SoloBirra che premiare il miglior packaging brassicolo e la miglior etichetta. Ci sarà tempo fino al 31 marzo per presentare la propria candidatura.
Le giurie si riuniranno infatti in primavera, sia per la valutazione delle qualità organolettiche del prodotto – ricordiamo che si svolgerà in contemporanea anche il concorso per la miglior birra – sia la giuria creativa per selezionare il pack più innovativo e l’etichetta più creativa.
Best pack e Best label sono realizzati in partnership con Fedrigoni e Arconvert Ritrama. Potranno iscrivere i propri progetti, etichette e imballaggi, studi grafici, agenzie di comunicazione, progettisti, tipografie e cartotecniche.
Leggi il regolamento per partecipare: BEST LABEL e BEST PACK