Cosmotalk virtual series programma 4 giugno

Il settore Beauty si confronta in digitale con la prima edizione di WeCosmoprof

Apre i battenti WeCosmoprof la nuova formula progettata da Cosmoprof Worlwide Bologna, per sostenere la filiera del beauty e mostrarne innovazioni e tendenze. Progettata a seguito delle esigenze di sicurezza imposte dalla diffusione dell’epidemia da COVID 19, WeCosmoprof si è immediatamente rivolta alla community del beauty con una piattaforma gratuita capace di riunire i diversi interlocutori del settore in un’arena virtuale densa di opportunità.

Tante le novità rispetto all’edizione tradizionale in fiera a Bologna, diversi e mirati gli appuntamenti per mettere in contatto le aziende del beauty con i buyer internazionali. Particolarmente efficace anche la sezione dedicata ai convegni e approfondimenti che ospiterà fino al 10 giugno ben 30 webinar focalizzati sull’evoluzione dell’industria dopo la pandemia.

Con lo svolgimento dei Cosmotalks virtual series, attività seminariali interattive, si avrà modo di confrontarsi, fra l’altro, sui diversi effetti del periodo di lockdown, dal tema della sicurezza a quello della sostenibilità, dalle nuove forme di consumo alle nuove modalità di racconto e comunicazione del prodotto.

Al servizio dei partner B2B e degli utenti, l’efficiente software di match-making, Cosmoprof my match, che analizza le relazioni tra domanda e offerta e propone i contenuti più interessanti. Nel corso di sei giorni inoltre assisteremo, grazie a una directory digitale, alla presentazione di 8 mila nuovi prodotti che rappresentano i 3 mila espositori di Cosmoprof.

WeCosmoprof 2020: al via l’evento digitale più atteso dedicato al beauty ultima modifica: 2020-06-04T10:33:00+02:00 da Redazione