
Marchesini Group ai tempi del COVID19 adotta misure atte a garantire la piena efficienza della produzione, la massima sicurezza del suo personale e la presenza di sempre in Italia e all’estero.
Una delle eccellenze Made in Italy fra i produttori di macchine e tecnologie per il packaging farmaceutico e cosmetico, Marchesini Group, fa il punto sulle procedure adottate per continuare a garantire la piena efficienza dei propri servizi e la sicurezza del suo personale.
Le attività facenti parti della filiera del packaging sono incluse in quelle ritenute dal Governo italiano come essenziali quindi non soggette a chiusura. Marchesini Group in quanto produttore di tecnologie per il confezionamento di farmaci e cosmetici, ha immediatamente adottato tutte le misure necessarie a consentire in sicurezza il prosieguo della propria attività produttiva, inclusa la parte di assistenza ai clienti italiani ed esteri.
Le nuove regole per gli stabilimenti e gli uffici esteri
L’azienda ha inoltre adottato i protocolli relativi ai diversi Stati, per essere pienamente efficiente nel servizio di assistenza tecnica nelle diverse aree del mondo. A tal proposito Marchesini Group esporta nel mondo circa l’87% delle sue tecnologie di confezionamento. Questi numeri si avvalgono di fitta rete commerciale che ha portato le tecnologie del marchio in 116 paesi del mondo; 68 sono i paesi con 14 società di proprietà, 35 le agenzie di rappresentanza, progredite di pari passo con l’azienda per assistere quotidianamente i clienti.
È possibile richiedere l’invio del DVR del Gruppo scrivendo a: sales@marchesini.com
Per garantire anche oggi gli standard qualitativi di sempre a livello internazionale Marchesini Group accanto ai protocolli di sicurezza standard ha potenziato in particolare:
- FAT IN STREAMING: un potenziamento dei collegamenti in streaming per collegarsi in house con i tecnici di Marchesini Group. Espressamente pensato per coloro che non possono recarsi presso le sedi del marchio e hanno un collaudo in corso o in avvicinamento
- ASSISTENZA LIVE: un servizio di customer care sempre attivo guiderà i clienti che necessitano di assistenza con suspporti informatici ad hoc. Il clienti potranno scaricare un app grazie alla quale un tecnico Marchesini potrà verificare le condizioni della macchina e fornire in tempo reale indicazioni risolutive.
- ASSISTENZA TELESERVICE: tutti i clienti che hanno installato sui loro impianti il software per il servizio di Teleservice possono procedere alla messa in remoto del pannello operatore permettendo così l’accesso diretto alla macchina ai tecnici del Gruppo.