
In attesa della manifestazione fisica del 24 e 25 marzo al via un nuovo progetto Digitale per accrescere le opportunità di business
BolognaFiere in collaborazione con ADM, Associazione della Distribuzione Moderna, annuncia il nuovo progetto Marca Digital Session. Dal 15 al 25 marzo una nuova opportunità per riunire la business community della Marca del Distributore e potenziare il dialogo fra le insegne di MARCA e i loro MDD partner. La digital edition di Marca andrà di fatto a integrare il Marca Training Program e costituirà un ulteriore opportunità e momento d’incontro fra espositori e buyer internazionali alla vigilia dell’apertura della manifestazione in presenza.
La scelta di organizzare e promuovere questo evento digitale che di fatto accompagnerà gli operatori del settore all’apertura dell’evento fieristico, tiene conto degli importanti risultati conseguiti da MARCAbyBolognaFiere durante la precedente edizione e delle criticità rappresentate dalla situazione contingente. Marca Digital Session permetterà di costruire relazione commerciali da consolidare in fiera durante l’appuntamento Bolognese. Il nuovo appuntamento digitale sarà ospitato sulla piattaforma B2Match, già impiegata per incontri degli International Buyer Program.
Come funziona MARCA Digital Session
Durante il Marca Digital Session espositori e buyer possono richiedere appuntamenti one to one grazie al sistema di matchmaking. Quest’ultimo dispone di filtri avanzati per selezionare in modo accurato, in base ai criteri d’interesse, le aziende espositrici. Una volta fissati gli appuntamenti, gli incontri si svolgono grazie alla piattaforma video integrata.
Scarica la brochure dell’evento.