Labelling Packaging Day

Il 31 ottobre a Milano formazione e aggiornamento per il mondo del packaging farmaceutico

Torna anche per questo autunno 2018 l’evento formativo destinato ai professionisti del packaging farmaceutico, l’VIII  edizione del Labelling Packaging Day è alle porte e promette contenuti importanti.

“Le sfide per il Packaging Farmaceutico: Anticontraffazione – Data Integrity ed Innovazione per un Pack più sicuro” questo il cuore della giornata di attività seminariali del 31 ottobre, organizzata da Pharma Education Center.

Un focus sulle tematiche più attuali e impegnative del comparto, tanto più significative se rapportate alle statistiche di crescita del settore; i numeri sono infatti decisamente importanti e incorniciano il nostro paese fra i produttori più rilevanti in Europa per il settore farmaceutico.

Fitto il calendario degli interventi che farà luce sulla correlazione fra nuove tecnologie e sicurezza, fra serializzazione del packaging e aspetti regolativi. L’obiettivo è ricostruire l’itinerario evolutivo più recente del packaging farmaceutico secondario e vederne le prospettive future, affrontando tematiche scottanti come quelle relative all’anticontraffazione.  Sul palco e in sala le aziende per un appuntamento espressamente dedicato alle “figure professionali coinvolte nel processo di confezionamento del farmaco“.

Di seguito il programma del Labelling Packaging Day previsto il 31 ottobre a Milano presso il Ritz Hotel e tutte le info per le iscrizioni

Labelling Packaging Day: formazione e aggiornamento per il comparto pharma ultima modifica: 2018-10-02T13:42:54+00:00 da Redazione