design innovativo del packaging

Il premio destinato alle campagne di comunicazione più efficaci al packaging YOGA per il design innovativo

Decisamente un successo il design innovativo del packaging che Yoga ha scelto per il lancio della prima linea di succhi di frutta 100% frutta e senza zuccheri aggiunti.

Una nuova confezione premiata per il design della bottiglia e l’etichetta accattivante: essenziale ed equilibrato il nuovo packaging  è risultato ideale per tramettere i valori di genuinità e salute che ben rappresentano l’identità aziendale oltre alle caratteristiche del prodotto. Una nuova immagine affidata alle geometrie della bottiglia in vetro con la data in rilievo a richiamare la tradizione che il marchio Yoga rappresenta che è insieme garanzia di qualità ma anche di innovazione.  Premiata con il XV Press Outdoor & Promotion KeyAward per la categoria packaging, l’agenzia HUB09 di Torino responsabile del progetto di comunicazione

L’ambito riconoscimento istituito dal gruppo editoriale Key, è destinato ai professionisti della comunicazione e nasce per premiare l’efficacia delle campagne di comunicazione attualmente in corso. L’indubbio successo riscosso dal lancio della nuova Linea YOGA l’arte del 100% nelle versioni 100% frutta e 100% veggie, un mix di frutta e verdura, nel premiare dunque il prodotto riconosce l’efficacia del design innovativo del packaging.

Le premiazioni per il XV Press Outdoor & Promotion KeyAward si sono svolte il 25 settembre presso lo IULM di Milano, nel corso di una serata che ha visto la consegna dei riconoscimenti ai progetti di comunicazione su stampa, affissioni e per la comunicazione promozionale più meritevoli. 200 le campagne partecipanti, suddivise per categorie di pertinenza, selezionate e valutate da una giuria di 41 esperti fra direttori creativi e responsabili marketing di grandi aziende ed esponenti del mondo accademico.

Il design innovativo del packaging Yoga premiato con il Key Award ultima modifica: 2018-10-04T13:09:16+00:00 da Redazione