imballaggio alimentare

Imballaggio alimentare in fiera a Poznan’ dal  25 al 28 settembre 2017

C’è attesa per Pakfood, la fiera dedicata al solo imballaggio alimentare che si svolgerà a Poznan’ in Polonia dal 25 al 28 settembre 2017.

Si tratta di un evento biennale particolarmente apprezzato, poichè totalmente dedicato all’imballaggio alimentare. Un ambiente da sempre vivace, ricco di stimoli e foriero di ottimi contatti a livello commerciale. Del resto all’interno del comparto imballaggi, il settore alimentare fa la parte del leone, con circa il 60% di mercato dedicato.

Ecco dunque che  Pakfood si trasforma in un luogo dove si scambiano prospettive sul e per il futuro; nuove tendenze, forme, materiali ma anche metodi di confezionamento. Un appuntamento insomma in  grado di fornire una diversa prospettiva sul packaging alimentare, ancora più importante oggi in considerazione delle previsioni di crescita attese per il prossimo futuro.

Presenti in fiera dai materiali per l’ imballaggio alimentare alle macchine e attrezzature per la produzione e per il confezionamento.

Un programma ricco di approfondimenti e incontri con la partecipazione di laboratori culinari e stand di degustazione curati dalle aziende più note del settore. Massimo rilievo alla questione ambientale e a un concetto sempre più articolato di benessere, profondamete correllato con l’alimentazione.

Pakfood la fiera dell’ imballaggio alimentare ultima modifica: 2017-06-12T13:35:15+02:00 da Valeria Cei