finat elf 2017

FINAT ELF 2017, l’European Label Forum, riunirà dal 7 al 9 giugno a Berlino gli attori principali del mondo delle etichette.

L‘annuale appuntamento con FINAT ELF 2017  dedicato al mondo delle etichette, si rinnova con un programma ricco e fortemente incentrato sulle sfide poste dal progetto Industry 4.0. L’innovazione nelle metodiche, nelle tecnologie e nelle risorse, saranno dunque il filo conduttore di questo appuntamento, durante il quale non mancherano i momenti di analisi delle propsettive di crescita specie in relazione all’evouzione tecnologica.

Sul digitale verrà acceso un cono di luce specifico,  con l’analisi dei risultati della ricerca commissionata da Finat che indaga l’evoluzione della stampa digitale nello scenario Europeo. Verranno presentati e discussi i dati dell’indagine che fa luce sull’atteggiamento e le aspettative nutrite dai principali attori del packaging, owner e utilizzatori,  sulla stampa digitale.

La riflessione sulle prospettive e attese future diventa sempre più rilevante considerate le percentuali di crescita del settore. Secondo i dati presentati da Markets & Marckets il comparto label è in aumento costante in ogni settore, con stime previste di crescita media annua del 17%  per i prossimi 5 anni.

FINAT ELF 2017  rappresenta un’ottima opportunità di incontro e scambio con i maggiori operatori del settore.

FINAT ELF 2017 ultima modifica: 2017-04-20T12:30:10+02:00 da Valeria Cei