BB TECH EXPO 2019

Dopo il successo della prima edizione torna dal 16 al 19 febbraio BB TECH EXPO 2019 in fiera a Rimini

BB TECH EXPO 2019, la manifestazione fieristica espressamente dedicata alle tecnologie per birre e bevande si prepara alla sua  II edizione, in fiera a Rimini dal 16 al 19 Febbraio.

La manifestazione concomitante alla nota Beer Attraction, Food Attraction e International Horeca Meeting è un evento che vedrà riuniti i marchi più rappresentativi per le tecnologie, le attrezzature e gli accessori necessari alla produzione e al confezionamento di birre e bevande; una manifestazione di rilevanza internazionale che in virtù della contemporaneità con gli altri eventi del settore, si configura come polo specializzato per il comparto beverage e Ho.Re.Ca. In crescita il numero degli espositori che riflettono tutti i settori del comparto: dalle materie prime al processing, dalle tecnologie e apparecchiature per riempimento e tappatura ai sistema di chiusura e il fine linea.

BB TECH EXPO 2019 inoltre promette un programma fitto di approfondimenti, work shop ed eventi, preziosa in tal senso la collaborazione con  il Cerb, Centro di ricerca per l’eccellenza della birra che contribuirà alla realizzazione di eventi altamente specializzati destinati ai professionisti del settore. Mentre a cura dell‘Università di Udine diversi workshop per gli spazi destinati e dedicati alla formazione.

Una manifestazione BB TECH EXPO 2018 particolarmente vivace anche per gli eventi in programma, mostre e concorsi fra i quali il contest tutto nuovo dedicato al packaging.

Si delinea dunque il quadro di un evento particolarmente ricco ed esauriente, un punto di vista privilegiato sul mondo della birra e delle bevande, preziosa come opportunità per tutti gli operatori del settore.

BB TECH EXPO 2019: le tecnologie per birre e bevande ultima modifica: 2018-12-06T13:33:31+00:00 da Redazione