BBTech Expo II edizione tecnologie per il bevertech

Conto alla rovescia per la II edizione di BBTech EXPO in fiera a Rimini dal 16 al 19 febbraio in contemporanea con Beer Attraction.

II edizione per BBTech Expo, la manifestazione dedicata alle tecnologie per le bevande e la birra, incluse attrezzature e accessori per il confezionamento. Un’esposizione in crescita particolarmente apprezzata che da completezza all’evento già collaudato Beer Attraction, risultando un luogo d’incontro naturale per produttori di macchine e birrifici.

Del resto la forza nella contemporaneità delle due manifestazioni sta proprio nel riunire i diversi operatori della filiera costruendo per loro nuove opportunità di collaborazione. Va sempre in questa direzione la presenza anche di un terzo evento negli stessi giorni, l’International Horeca Meeting che amplierà l’orizzonte sull’offerta delle attività di ristorazione, siano esse alberghi, ristoranti o caffè.

Il layout rinnovato con un’area espositiva ampliata, una migliore distribuzione delle aziende per tipologia e un ingresso dedicato, contribuiscono a sottolineare la crescente importanza dell’esposizione.

BBTech Expo II edizione

Cosa vedremo alla II edizione di BBTech Expo

In fiera a Rimini per BBTech non mancheranno tutte le principali innovazioni del comparto macchine e attrezzature per il bevertech, le soluzioni più in linea con il cambiamento delle modalità di fruizione degli utenti e le prospettive oltre confine, grazie alla presenza di espositori e buyer internazionali.

Saranno esposte più nel dettaglio: tecnologie di processo, di imbottigliamento e riempimento, macchine e attrezzature per il packaging, imballaggi, materie prime per il comparto, sistemi di chiusura e apparecchiature per il fine linea.

Sono attualmente 107 le aziende previste in fiera alle quali si affiancano il ricco programma di eventi, approfondimenti e workshop. Anche per la nuova area eventi deputata, BBTech Lab il ritmo sarà intenso, in particolare segnaliamo i seminari tecnici previsti che vedranno la partecipazione del CERB, Centro di eccellenza per la ricerca sulla birra dell’Università di Perugia, il Dipartimento di scienze e tecnologie alimentari dell’università di Udine e Dieffe, accademia delle professioni. Anche BBTech Lab è una novità di questa II edizione, si tratta di un vero e proprio laboratorio di formazione sulle tecnologie per la produzione e il confezionamento di birra e bevande.

La manifestazione è organizzata da ITALIAN EXHIBITION GROUP.

BBTech Expo: in arrivo la II edizione ultima modifica: 2019-02-07T14:49:37+00:00 da Redazione