Future Lab 2022 edizione solo digitale

“E-commerce, Logistica & Packaging: il green retail traccia la strada” per la IV edizione che si svolgerà in assoluta sicurezza

Sarà interamente in versione digitale il prossimo appuntamento previsto per il 9 febbraio di Future Lab; una scelta che privilegia la sicurezza e sceglie il Live Streaming per diffondere i propri contenuti. L’edizione 2022 dell’evento dedicato alla logistica del packaging si occuperà dei nuovi trend, dei modelli d’integrazione omnicanale e dei nuovi indispensabili equilibri da conquistare fra online-offline, per rendere efficiente e sostenibile propria catena produttiva.

Previsto un focus sulle tecnologie, la personalizzazione della customer experience e l’importante testimonianza dei 20 Case Study che porteranno sul piano pratico l’esperienza delle aziende impegnate in questa direzione.

A chi si rivolge Future LAB

L’evento nasce per costituire un momento di approfondimento, confronto e aggiornamento per Chief Digital Officer, Chief Innovation Officer, Chief Marketing Officer, Chief Information Officer, e-commerce Manager, Digital Manager, Responsabile Logistica, Business Innovation Manager, Responsabile Packaging, Responsabile Sostenibilità, CRM & Business Intelligence, Data Analytics – It Data Analyst – Data Intelligence – Customer Analytics, Business Analyst.

FUTURE LAB 2022: il 9 febbraio in versione digitale ultima modifica: 2022-01-13T15:20:43+01:00 da Valeria Cei