BBTech Expo 2022 dal 20 al 22 febbraio

BBTech Expo in fiera a Rimini dal 20 al 23 febbraio 2022

Evento di riferimento per l’intera filiera del beverage, BBTech Expo 2022, in contemporanea con Beer&Food Attraction è l’esposizione più completa per le tecnologie processing e filling, per le materie prime, il packaging, le attrezzature e i servizi destinati alle birre e alle bevande in genere. Una fiera professionale che riunisce una community composta di produttori, aziende e associazioni, un appuntamento strategico per intercettare i nuovi trend di mercato, costruire relazioni commerciali e fare networking con gli addetti ai lavori.

La prossima edizione 2022, in fiera a Rimini dal 20 al 23 febbraio, si presenta con una formula rinnovata pensata per dare spazio all’intera filiera del Beverage. In contemporanea con Beer&Food Attraction ospiterà le sezioni, Materie prime lieviti e additivi, Tecnologie di produzione e di processo, Tecnologie per l’imbottigliamento e materiali per l’imballaggio alle quali si aggiungono in questa edizione le nuove sezioni, Distillati con Gin, whisky, grappe, rum, distillati di birra con i loro Master Distiller e lMaterie Prime Made in Italy espressamente dedicata ai produttori italiani di materie prime per birre e bevande.

La nuova BBTech sarà un’edizione ibrida che tornerà in presenza ma sarà disponibile anche in digitale per aumentare le possibilità di fruizione dei tanti contenuti programmati per questo evento.

Non mancheranno con BBTech Lab, l’area dedicata a workshop, meeting, eventi formativi e per l’aggiornamento professionale, realizzati in collaborazione con Università, Consorzi e Associazioni di Settore.

BBTech Expo 2022: appuntamento con le tecnologie del beverage ultima modifica: 2021-12-28T13:24:00+01:00 da Valeria Cei