bbtech expo 2022 cambio date a fine marzo

Il tradizionale appuntamento con la community del beverage si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2022

IEG – Italian Exhibition Group posticipa le date della settima edizione di Beer&Food Attraction, della quarta edizione di BBTech Expo e dell’undicesima edizione dell’International Horeca Meeting che si svolgeranno dal 27 al 30 marzo nel quartiere fieristico di Rimini.

Un dovere di prudenza, chiarisce l’organizzazione, che preferisce prendere maggior tempo per verificare la situazione epidemica in corso per la tutela della sicurezza di tutti. La scelta delle nuove date, dal 27 al 30 marzo 2022, è stata concordata con le associazioni del settore e le aziende con il comune intento di partecipare e dare vita agli eventi in programma nel modo migliore.

Ricordiamo che Beer&Food Attraction e BBTech Expo eventi che si svolgono in contemporanea, rappresentano un appuntamento atteso per l’intera filiera dell’eating OUT, da sempre rappresentata e sostenuta da IEG che in questo frangente, a maggio ragione, intende favorirne il rilancio.

L’appuntamento dunque con la più completa proposta nazionale e internazionale di birre, bevande e tecnologie per la produzione e il confezionamento delle stesse, con il food e tutte le ultime tendenze per l’OUT OF HOME, è in fiera a Rimini dal 27 al 30 marzo 2022.

BBTech- Expo 2022 slitta a fine marzo ultima modifica: 2022-01-20T14:42:23+01:00 da Valeria Cei