corso di alta formazione per il packaging per gioiellerie e oreficerie di IUAV Università di Venezia spostato

Le lezioni partiranno all’inizio di aprile ma c’è tempo fino al 1 febbraio per iscriversi

Packaging per gioielleria e oreficeria” e “Prodotti sostenibili e circular design” i nuovi corsi di alta formazione dell’ Università IUAV di Venezia sono stati posticipati per la recente impennata subita dai contagi. I corsi, inizialmente programmati per gennaio, si terranno presso l’Università di Vicenza nei primi giorni di aprile, questo nella speranza che si vada normalizzando l’emenrgenza sanitaria permettendo lo svolgimento delle lezioni in presenza.

Posticipato di conseguenza è anche il termine per presentare le domande d’iscrizione aperte fino al 1 febbraio 2022. Un ulteriore opportunità in questo senso per valutare un nuovo percorso formativo pensato per un settore particolarmente promettente. Proprio per fornire adeguata preparazione ai profili interessati e nutrire un segmento di mercato di sicuro interesse, entrambi i corsi di alta formazione anticipano l’attivazione presso l’Ateneo di Vicenza di un corso di laurea in design, sviluppato in collaborazione fra l’Ateneo Vicentino e FSU. L’attivazione del nuovo Master è prevista per il prossimo anno accademico.

Corso di alta formazione packaging per gioiellerie e oreficerie IUAV spostato ultima modifica: 2022-01-20T16:19:36+01:00 da Valeria Cei