Webinar sull'e-commerce organizzato da b/open 16 aprile 2021

Partenza il 16 aprile con focus sull’e-commerce nel settore BIO

B/OPEN, la manifestazione dedicata al Bio-foods & Natural self-care che ritroveremo in fiera a Verona i prossimi 9 e 10 novembre 2021, è in partenza con un serrato calendario di eventi digitali in preparazione dell’appuntamento di novembre. Il successo registrato dal debutto della start up di Veronafiere dedicata al bio lo scorso anno, ha del resto evidenziato la necessità di un modello esclusivamente business per questo comparto. La versione digitale 2020, cosneguenza dell’emergenza sanitarai globale, si è rivelata importante per gli operatori del settore rivelando un’utenza digitale matura che ha saputo stringere contatti utili anche in ottica di internazionalizzazione, apprezzare gli aspetti della formazione professionale e i dibattiti online.

Da questa consapevolezza ha preso forma il calendario di eventi digitali che anticiperanno la manifestazione di novembre. Un programma di webinar, che ha come obiettivo quello di offrire agli operatori strumenti di conoscenza e di business, grazie alla collaborazione con le aziende, le associazioni e gli editori del settore.

Il primo appuntamento in calendario a breve, sarà dedicato all’e-commerce ma nei prossimi mesi B/OPEN si occuperà di GDO, packaging e mondo dell’ HO.RE.CA sempre nell’ambito del food e bio e del natural self-care.

Lo scenario e-commerce: modelli e fattori critici per competere, come cambiano le tendenze d’acquisto nel settore del Bio – Venerdì 16 aprile 2021

Venerdì 16 aprile alle ore 11 si terrà online il primo appuntamento, moderato da Angelo Frigerio di Tespi Media Group, con un focus sull’e-commerce bio. Al centro del dibattito gli interrogativi del momento:

Come evolverà l’e-commerce nel settore biologico? Quali saranno le nuove esigenze per assecondare lo sviluppo di un negozio digitale? Quali sono i vantaggi della digitalizzazione delle vendite di biologico per le catene di approvvigionamento?

Questi e moltri altri gli spunti sui quali interverranno i relatori.

ISCRIVITI AL WEBINAR

B/OPEN 2021: al via il programma webinar della manifestazione ultima modifica: 2021-04-07T18:00:00+02:00 da Valeria Cei