settore labelling

Una collettiva Italiana per promuovere sul mercato Russo il settore macchine per il package printing, converting e labelling.

ICEAgenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese Italiane, in collaborazione con l’Associazione ACIMGA, organizza una collettiva Italiana alla Fiera PRINTECH ROSUPACK. L’evento si svolgerà dal 20 al 23 giungo 2017 al Crocus Expo di Mosca.

Lo sforzo organizzativo per promuovere la partecipazione delle aziende Italiane per il packaging all’evento, ha come obiettivo favorire la penetrazione delle nostre imprese nel mercato Russo, anche in considerazione di un’industria interna poco competitiva rispetto ai mercati esteri.

Printech è una fiera internazionale annuale dedicata ad apparecchiature, tecnologie  e materiali per il printing, il converting e il labelling che si svolge contestualmente a RosUpack, la fiera dedicata ai materiali per l’imballaggio.

L’opportunità per l’intera filiera del packaging incluso il settore labelling, è più che importante se solo si considera che la precedente edizione, conclusasi con la presenza di circa 21.000 visitatori, ha visto la presenza di quattro padiglioni animati da oltre 500 espositori provenienti da 33 differenti Paesi.

Maggiori informazioni nella scheda di presentazione dell’iniziativa.

Opportunità per il settore labelling ultima modifica: 2017-05-09T13:00:29+02:00 da Valeria Cei