packaging premiere IV edizione

Nuovo appuntamento dal 25 al 27 maggio 2021 a Fieramilanocity e nell’attesa si parla di luxury packaging con i Trends Talks digitali

Slittano le date di Packaging Première la manifestazione dedicata al luxury packaging rinvia l’appuntamento per il prossimo settembre a maggio 2021 dal 25 al 27, ma nel frattempo non rinuncia al contatto con la propria community.

Easyfairs Italia, organizzatore di Packaging Première, se annuncia da un lato un nuovo rinvio della manifestazione per tutelare la sicurezza di ognuno, dall’altro lancia la seconda parte del fitto calendario di webinar gratuiti dal titolo “Trends Talks”. Inaugurati nel periodo del lockdown e accolti con successo dalla community, hanno affrontato i temi risultati di maggior interesse in occasione delle interviste ad alcuni dei più autorevoli opinion leader, brand e designer per il comparto luxury packaging.

Da martedì 7 luglio prenderà il via la seconda serie dei Trend Talks con:

Il Packaging dei prodotti di consumo:le sfide dell’e-commerce“, dalle ore 10.30 alle 11.30

Il mondo del packaging per il prodotto di lusso promette dunque non poche sorprese, in attesa di ritornare in esposizione al padiglione 4 di fieramilanocity.

A proposito di Packaging Première

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è l’unica in Italia a rappresentare un punto di incontro e confronto fra designer, produttori di packaging e grandi marchi per il prodotto di alta gamma. Un target molto particolare che richiede grande cura e tempistiche adeguate per individuare le tendenze nel momento giusto. Il mondo del packaging del prodotto di lusso rappresenta in questo senso una dimensione atipica, caratterizzata da brand dal forte impatto, scelte e modalità di comunicazione suggestive e originali.

Luxury packaging: cambio date per Packaging Première ultima modifica: 2020-07-03T14:31:20+02:00 da Valeria Cei