cosmopack awards 2018 vinicitore

Il concorso più prestigioso della manifestazione: chi ha premiato Cosmopack 2018

La seconda giornata di Cosmoprof WorldWild 2018 si conclude con la proclamazione dei vincitori dei Cosmoprof e Comopack Awards 2018. Anche per questa edizione il riconoscimento più prestigioso del mondo cosmetico ha celebrato gli innovatori e i visionari come dichiarato negli intenti degli organizzatori del progetto stesso.

Fra gli espositori presenti all’edizione  della manifestazione in corso sono stati selezionati i prodotti ritenuti eccellenze per innovazione, creatività sostenibilità e modalità di realizzazione. Un trionfo insomma per il packaging design nel suo complessso, dal progetto grafico alla fornza comunicatuiva, dai materiali alle modlautà di produzione.

Ricordiamo che Cosmopack Awards prevede sei categorie e seleziona per ciascuna di esse i quattro progetti più meritevoli. I prodotti selezionati possono essere novità appena lanciate sul mercato oppure collezioni già lanciate e presentate dagli espositori nel corso della manifestazione.

Per questa edizione 2018 i vincitori per il Cosmopack Awards sono stati:

  • Categoria “Make up formula”: Second Change, mascara drops di Gotha Cosmetics
  • Categoria “Skin Care Formula”: Warm &Cold program di Pink Frogs Cosmetics
  • Categoria “Skin Care Packaging Technology”: Ampoule Dropper di Yonwoo
  • Categoria “Make-up packaging technology”: Bye Bye Brush du Omnicos group srl
  • Categoria “Packaging Design”: Grafics Effects Stylographic Pro Eye Marker di Intercos Group
  • Categoria “The best of the Best”: Second Change, mascara drops di Gotha Cosmetics

Cosmopack awards 2018 vincitoriLa giuria che ha decretato i vincitori di questa edizione di Cosmopack è stata selezionata fra quadri dirigenziali dei più famosi brand del mondo cosmetico, creativi e designer, esperti in ricerca e sviluppo, rappresentanti del mondo della comunicazione, stampa cartacea e digitale che complessivamente hanno costituto un team di 15 membri altamenti specializzati.

Importante, oltre che come prestigioso riconscimento, Cosmopack rappresenta  un termometro che misura tendenze, stili e dinamiche di mercato nella scelta dei materiali e in generale nella valutazione dei trend che caratterizzano e caratterizzeranno il futuro nel design del packaging cosmetico.

Cosmopack Awards 2018: i vincitori ultima modifica: 2018-03-18T14:32:38+01:00 da Valeria Cei