BBTECH EXPO 2022

Dal 20 al 23 febbraio 2022 in fiera a Rimini riparte la filiera del beverage

Considerato un’appuntamento strategico per la ripartenza della filiera del Beverage, la nuova edizione di BBTech-Expo promette un focus sui nuovi trend e tante possibilità di entrare in contatto con partner strategici per la propria attività. E proprio per favorire le opportunità di business, BBTech Expo ha ulteriormente puntato sull’organizzazione e incrementato gli spazi d’incontro con i buyer internazionali e le occasioni di fare networking con gli attori chiave del settore.

Tecnologie per l’imbottigliamento e materiali per il packaging

Sul fronte delle tecnologie di imbottigliamento BBTech Expo è da sempre una vetrina d’eccellenza, in esposizione le tecnologie più evolute in grado di garantire i migliori standard produttivi, ottimizzare i costi e lavorare in massima sicurezza. Nell’area dedicata, anche i sistemi di chiusura e confezionamento per il beverage, produttori di bottiglie Keps, tappi e attrezzature per la spillatura. Sempre nell’ambito del packaging primario è inoltre un evento di riferimento per la produzione di etichette e sistemi di etichettatura.

Le nuove sezioni della manifestazione: “Distillati “e ” Materie Prime Made in Italy”

Questa edizione 2022 di BBTech Expo vedrà fra le novità l’ingresso di due nuove sezioni della manifestazione. La prima, dedicata ai DISTILLATI, nasce con l’obiettivo di rendere omaggio e dare ulteriore visibilità alla tradizione antica e preziosa che riposa sulla lavorazione dei distillati. Gin, whisky, grappe, rum, distillati di birra procedure di lavorazione, macchine e tecnologie di imbottigliamento per delineare la storia di prodotti pregiati e i contorni della loro evoluzione nel tempo. Ecco allora che accanto ai Master Distiller ci sarà modo di vedere distillatori, fermentatori, pastorizzatori, sistemi di filtrazione, sale cottura e molto altro con un focus particolari sulle migliori tecnologie presenti sul mercato.

MATERIE PRIME MADE IN ITALY, è la seconda sezione novità di questa edizione 2022, uno spazio tutto dedicato ai produttori italiani di materie prime per birre e bevande, gli interlocutori ideali per coloro che vogliano dedicarsi a una produzione 100% Made in Italy.

Tecnologie per imbottigliamento a BBTech-Expo 2022 ultima modifica: 2022-01-18T16:57:57+01:00 da Valeria Cei