OneMorePack 2021 EVENTO ON LINE

L’evento online Giovedì 10 giugno a partire dalle ore 15.00

Torna OneMorePack 2021 che per l’edizione post pandemia rinnova il format, sceglie la via del digitale e si trasforma in un forum dedicato al packaging design. L’evento promosso da Grafica Metelliana, prende le mosse dal ruolo cruciale del packaging come strumento di comunicazione, determinante per promuovere la diffusione del marchio e veicolare valori e prodotti delle aziende. La creazione di un forum in quest’ottica si presenta dunque come l’esigenza di un luogo di confronto e condivisione sugli aspetti caratterizzanti questo comparto.

Molti i temi che saranno trattati nel corso dell’evento in programma il prossimo giovedì 10 giugno, dalle strategie di progettazione e design del prodotto, con il prezioso apporto degli studi di neuromarketing, alle esigenze legate alla sostenibilità ambientale, fino al rapporto con le normative di riferimento per garantire sicurezza e corretta comunicazione. Fra i protagonisti di questa edizione 2021, Drew Smith, Chief Creative Director di Smith Lumen, Elio Carmi, Creative Director e Founder di Carmi&Ubertis, Giulia Picerno, Centro Studi/Area Prevenzione Conai, Marta Franceschi, Product manager Fedrigoni, e molti altri. Tutti i dettagli sono disponibili al link:  http://bit.ly/omp-forum.

Durante il forum sul packaging design saranno inoltre premiati i vincitori i della settima edizione del concorso sul packaging design OneMorePack. Come tradizione vuole saranno consegnati i riconoscimenti per le due categorie in gara, quelle dei professionisti e quelle degli studenti di università e istituti superiori.

OneMorePack 2021: un forum sul packaging design ultima modifica: 2021-06-08T17:53:00+02:00 da Redazione