Servizi di certificazione e ispezione per le aziende della filiera packaging

In questa sezione troverete l’elenco completo delle società di certificazione per il packaging. Aziende accreditate come enti certificatori, propongono servizi di certificazione e ispezioni per il conseguimento della conformità a  …

Leggi di più

norme di prodotto, norme di processo, standard di qualità. Certificazioni internazionali per ogni settore merceologico, fondamentali per garantire standard adeguati di qualità e sicurezza nella produzione e trasformazione del packaging.

Le certificazioni sono affidate alla competenza di aziende specializzate e accreditate in grado di assistere le imprese nei percorsi necessari a ottenere la conformità.

L’evoluzione delle normative europee e internazionali richiedono un’adeguamento negli standard produttivi delle aziende, chiamate a garantire in modo efficace la piena tracciabilità, dalla produzione alla trasformazione dell’imballaggio. La possibilità dunque di evolvere sul mercato in modo competitivo richiede alle aziende della filiera versatilità e capacità di adattamento a standard sempre più rigidi.

Gli enti certificatori presenti in questa sezione sono accreditati e si occupano delle diverse certificazioni di qualità, di prodotto e di processo relative alla filiera del packaging. Conformità nazionali, internazionali e valide per l’esportazione dei prodotti.

Errore sul database di WordPress: [You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ASC' at line 3]
SELECT * FROM inp_wooRelatedProducts GROUP BY id ASC

Aziende ultima modifica: 2016-09-29T14:13:03+02:00 da Redazione
Rating
Featured/Unfeatured
Claimed/Unclaimed
bestack logo
Bestack è il consorzio delle aziende produttrici di imballaggi in cartone ondulato È un Consorzio...
csqa.png
Le attività di CSQA Certificazioni, l’Ente certificatore specializzato nel comparto packagi...
Mostro 2 risultati