stampanti a trasfeimento termico per etichette

Le stampanti a trasferimento termico per etichette di TSC Auto ID , le novità in anteprima a Interpack 2017

Interpack 2017 è la vetrina di presentazione scelta da TSC Auto ID per la presentazione delle ultime novità in termini di stampanti a trasferimento termico per etichette.

Già forte di una linea più che evoluta per il settore packaging, l’azienda presenta con i modelli della linea MH240-MH340-MH 640 stampanti termiche per etichette dalle elevate prestazioni, dotate di un meccanismo di funzionamento completamente rinnovato che garantisce elevati standard qualitativi.

Più veloci nell’attività di stampa e con un microprocessore da 536 Mhz, consentono la massima efficienza e precisione in tutte le procedure. Facilità d’impiego e sensori di controllo, garantiscono il corretto posizionamento delle etichette, per apparecchiature dal design moderno e industriale.

Dotate di un innovativo display touch a colori da 3,5”, hanno sei indicatori di menù e la funzione anteprima per controllare il layout dell’etichetta, prima di avviare le operazioni di stampa. I modelli delle serie presentate in anteprima a Interpack andranno a completamento di un ampio assortimento che l’azienda è in grado di garantire.

Oltre alle serie MH240-MH340-MH 640, verranno inoltre presentate le stampanti termiche da tavolo della serie TE 200 e TE 300 caratterizzate da un rapporto qualità, rendimento e costo, attualmente ineguagliabile per il comparto di riferimento. Con una velocità di stampa di circa 6 ips, si attesta come macchina fortemente competitva nel settore, dotata di interfacce moderne e di 8MB di memoria flash.

Il sistema di alimentazione del nastro è stato realizzato per ospitare nastri a trasferimento termico con anima da 1/2” o da 1” e lunghezze variabili, da 72 a 110 mt, oppure di 300 metri, permettendo nella sostanza al cliente l’impiego di qualsiasi tipologia di nastro abbia a disposizione.

A Düsseldorf, TSC darà un’ulteriore dimostrazione del livello d’ innovazione delle proprie apparecchiature con un ampio assortimento che spazia dalle etichettatrici, ai riavvolgitori, ai materiali di consumo.

L’azienda di Taiwan è sul mercato da oltre 25 anni ed è attualmente fra i cinque principali produttori mondiali di stampanti a trasferimento termico per etichette.

Stampanti a trasferimento termico per etichette ultima modifica: 2017-05-06T09:32:13+02:00 da Valeria Cei