Packaging Premiere collection

Dal 5 al 7 ottobre le aziende più esclusive per il packaging deluxe in esposizione al PAC

Siamo alla vigilia dell’evento esclusivo dedicato al packaging del lusso, un appuntamento dedicato al best of del settore che dal 5 al 7 ottobre si terrà al PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano.

Ricordiamo che l’appuntamento con le soluzioni delle aziende produttrici degli esclusivi confezionamenti per cosmetici e profumi, fine food, wine & spirits, moda, accessori e gioielleria saranno ripartiti nel corso delle tre giornate in modo da rispettare i protocolli di sicurezza.

Il programma di Packaging Premiére Collection 2021

  • il 5 ottobre è dedicato alle soluzioni di confezionamento per profumeria, cosmesi, fine food, wine & spirits;
  • il 6 ottobre è dedicato ai settori moda, accessori e gioielleria;
  • il 7 ottobre sarà tutto dedicato alle soluzioni in carta, cartoncino, e alle attività di nobilitazione e produzione di materiali di rivestimento.

Da non dimenticare che le prime due giornate consentiranno esclusivamente la partecipazione di brand e designer, mentre il 7 ottobre l0ingresso sarà consentito anche agli operatori dei diversi comparti coinvolti.

Packaging Premiére Collection anticipa Packaging Premiére, l’evento esclusivo e selettivo dedicato all’eccellenza produttiva nel packaging che nella versione tradizionale si svolgerà dl 24 al 26 maggio 2022 a FieramolanoCity.

Packaging Premiére Collection: pronti a partire ultima modifica: 2021-09-30T15:40:05+02:00 da Valeria Cei