Gli imballaggi flessibili per il packaging primario

In questa sezione troverete gli imballaggi flessibili destinati al packaging primario. Fortemente apprezzati e molto richiesti, in questa tipologia d’imballaggio a farla da padroni sono i materiali accoppiati; grazie al loro impiego sono stati realizzati contenitori piuttosto complessi, caratterizzati dalla combinazione di diversi materiali, variabili in base alla tipologia di prodotto con il quale entrano in contatto. In quanto imballaggi del packaging primario, hanno il preciso

Leggi di più

obiettivo di salvaguardare e rispettare la natura del prodotto, facilitandone l’utilizzo e la conservazione.

Il comparto alimentare è senza dubbio il settore di maggior impiego e quello per il quale questa tipologia di contenitori sono stati creati, l’avvento del materiale accoppiato ha rappresentato in questo senso una svolta decisiva.

Indicativa la crescente richiesta di imballaggi flessbili per il packaging primario anche in altri comparti merceologici, proprio in funzione dei numerosi vantaggi che porta con sè.  Versatili, poco ingombranti, resistenti ed ecocompatibili, la produzione d’imballaggi flessibili spazia dai sacchetti in carta, tessuto o materiale plastico, alle bustine monodose, ai contenitori in poliaccoppiato per liquidi; dagli imballaggi flessibili per i prodotti alimentari, farmaceutici, cosmetici al multipack in materiale plastico e molto altro ancora.

Visualizzazione di tutti i 9 risultati

buste sagomate personalizzate Suricate

Buste sagomate personalizzate | SURICATE SA

Le buste sagomate SURICATE sono le soluzioni di packaging flessibile personalizzato maggiormente vicine alle finalità di marketing. Per il confezionamento cosmetico, farmaceutico e alimentare questi contenitori garantiscono la miglior conservazione del prodotto
Leggi tutto
busta con soffietti laterali per alimenti Suricate SA

Buste con soffietti laterali per alimenti | SURICATE SA

Le buste con soffietti laterali sono soluzioni ideali per il confezionamento nell'industria alimentare e non solo; ottimali nel caso di polveri e grani, è il caso del caffè, del tè in foglie, ma anche per biscotti, crakers, frutta secca, così come per il pet food.
Leggi tutto
buste stand up varie dimensioni

Buste stand up termosaldate per prodotti cosmetici | SURICATE SA

Con le buste stand up termosaldate SURICATE SA propone il packaging flessibile ideale per il confezionamento dei liquidi cosmetici, dei prodotti per l'igiene della persona e della casa cremosi e viscosi.
Leggi tutto
Buste preformate a tre saldature di varie dimensioni SURICATE

Buste preformate a tre saldature | Suricate SA

SURICATE SA propone le buste preformate per il confezionamento di cosmetici, farmaci e alimenti, puntando sull'affidabilità e la versatilità di un packaging flessibile a tre saldature. Resistente e leggero, pratico e sicuro è disponibile in un'ampia gamma di formati.
Leggi tutto

PET per confezionamento in atmosfera modificata | ROL Italy

ROLWALLPET è un film estruso monostrato ideale per il confezionamento in atmosfera modificata
Leggi tutto

Film estruso in PLA biodegradabile per confezionamento alimentare | ROL Italy

RolPla è un film estruso completamente biodegradabile per il confezionamento di alimenti freschi
Leggi tutto

Film estruso monostrato compostabile per confezionamento alimentare | ROL Italy

RolCompo è un film estruso monostrato compostabile almeno al 90%, adatto al confezionamento di alimenti freschi
Leggi tutto

Film in Bio PET riciclabile per l’utilizzo nel packaging alimentare | ROL Italy

RolBioPet è un film 100% riciclabile composto da sostanze derivanti da fonti rinnovabili  
Leggi tutto

Materiali per il confezionamento del prodotto di lusso Guarro Casas | Cavallini

Cavallini è distributore dei materiali per il confezionamento del prodotto di lusso Guarro Casas carte, cuoio e sughero per il packaging
Leggi tutto