WINE AREA a MARCAbyBolognaFiere

Iniziative digitali webinar e tavole rotonde in attesa di Gennaio

MARCAby BolognaFiere, l’evento dedicato al settore MDD è il secondo evento europeo sui prodotti a Marca del Distributore e in attesa di assistere all’esposizione del 13 e 14 gennaio 2021 in fiera a Bologna, sono molti gli eventi digitali che offrono un focus attento sul comparto.

MARCA WEBINAR, la serie di appuntamenti on line sui market trends, stanno restituendo un quadro fedele e dettagliato delle prospettive, delle politiche distributive e delle nuove opportunità che interessano la GDO Italiana e Internazionale. Ad intervenire i protagonisti del settore. Il prossimo evento è in programma il 22 ottobre dalle 11:00 alle 13:00 e si parlerà di “Agribiodiversità al supermercato per un’offerta distintiva e sostenibile“.

MARCA FRESH: torna con la II edizione il format dedicato alle innovazioni per i freschi

Con il successo della prima edizione, torna in fiera il 13 e il 14 gennaio 2021 anche MARCA FRESH. Grandi protagonisti anche per questa II edizione le aziende dell’ORTOFRUTTA che avranno spazi espositivi dedicati per presentarsi al meglio al pubblico dei professionisti della produzione e della distribuzione. Per questa nuova edizione il settore espositivo si preannuncia ancora più articolato e quanto mai completo, con soluzioni comprendenti la I Gamma evoluta, la IV e V Gamma, associate alla frutta secca e alle soluzioni di packaging innovativo.

Anche quest’anno la “Piazza dei Freschi”sarà il cuore della manifestazione per la parte convegnistica e di approfondimento. La collaborazione fra BolognaFiere e ADM permetterà ad un numero maggiore di aziende di presentarsi in una vetrina d’eccezione con una platea qualificata di operatori commerciali e un impianto media in grado di dare grande visibilità.

LA WINE AREA fra le grandi novità della prossima edizione

Cresce l’offerta espositiva di MARCAbyBolognaFiere che nell’edizione 2021 presenterà la nuova WINE AREA, uno spazio tutto dedicato al vino dove incontrare le migliori cantine. Una scelta doverosa, come ha dichiarato la Dirigenza Organizzativa dell’evento, vista la forte crescita negli acquisti dei vini e l’evoluzione qualitativa dei prodotti vitivinicoli offerti a MDD dalle Insegne della DMO. Il numero crescente di prodotti a denominazione, IGP o comuni, ha inoltre mutato la percezione del consumatore che si dimostra via via sempre più interessato ai vini a marchio del distruttore.

MARCAbyBolognaFiere 2021: in attesa della prossima edizione ultima modifica: 2020-10-15T16:21:00+02:00 da Valeria Cei