B/OPEN presenta i Bio Talks

Martedì 20 ottobre con la Cooperativa Agricola Iris, fra i protagonisti del BIO in Italia, per discutere delle nuove prospettive per il settore

Mentre fervono i preparativi per la I edizione di B/OPEN in fiera a Verona il 23 e 24 novembre 2020, continuano le iniziative digitali sulle principali tematiche che riguardano il biologico. È il caso di Bio Talks, l’iniziativa espressamente dedicata al mondo del biofood e del natural self-care. Una lente d’ingrandimento puntata sulle principali prerogative del settore, gli impegni più sfidanti e le prospettive future, considerando l’interesse crescente del mercato e l’attenzione rivolta al comparto dalla Commissione europea nell’ambito del Green Deal.

Il prossimo appuntamento con i Bio Talks è per il 20 ottobre, diretta Instagram con la Cooperativa Agricola Iris. Realtà produttiva in provincia di Cremona che dal 1978 è attiva nell’ambito del biologico e nel 2016 ha realizzato un pastificio completamente eco-sostenibile, mostrando una concezione “organic” a tutto tondo. 

I Bio Talks vogliono restituire in modo completo e approfondito caratteristiche e aspetti del mondo BIO e ospiteranno con una serie di dirette sul canale Instagram di B/OPEN @bopentrade, chef, imprenditori e professionisti del settore.

A proposito di B/OPEN

B/Open è il nuovo evento che VeronaFiere dedica al biologico. Dal 23 al 24 Novembre 2020 in esposizione nel quartiere fieristico, la manifestazione è la prima per il settore in Italia rivolta esclusivamente al b2b, ad operatori italiani e internazionali del food certificato biologico e del natural self-care.

L’evento, è stato pensato per essere un format interattivo, con importanti momenti di networking e formazione, nati dalla collaborazione con Associazioni, Istituzioni, Enti certificatori, Università, Editori, Ordini professionali che operano nell’ambito della salute e dell’agroalimentare.

Con un focus che dalle materie prime si sposta sul prodotto finito al packaging, La neonata B/OPEN rappresenterà tutta la filiera. 

B/OPEN 2020: nuovo appuntamento con BioTalks ultima modifica: 2020-10-14T11:49:48+02:00 da Valeria Cei