Verificato
TGM-Tecnomachines.png
Via delle Industrie 104, 24059 Urgnano
97 Via delle Industrie Urgnano Lombardia 24059 IT
+39 035 893135+39 035 893135
+39 035 893151

Produzione di tecnologie per il packaging all’avanguardia, TGM: intubettatrici, astucciatrici, monoblocchi e linee complete di riempimento

TGM Tecnomachines è un’azienda specializzata nella produzione di tecnologie di riempimento e chiusura, in particolare di macchine intubettatrici, astucciatrici e linee di riempimento. Le intubettatrici automatiche di TGM sono destinate al riempimento e chiusura di tubetti in diversi materiali: alluminio, polietilene, polifoil, laminati, mentre grazie alle astucciatrici automatiche a movimento alternato e continuo l’azienda e mette a disposizione dei propri clienti soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza produttiva.

Dalle macchine alle linee di riempimento complete le tecnologie per il packaging di TGM sono destinate al comparto cosmetico, farmaceutico, chimico ed alimentare; sono progettate per il riempimento di diverse tipologie di imballaggi dai tubetti alle bottiglie, dai flaconi ai dispencer, dalle siringhe alle cartucce.

Efficienza, innovazione, grande flessibilità e un servizio di assistenza post-vendita altamente efficiente completano il quadro di un’azienda dinamica e profondamente in contatto con le esigenze del proprio mercato di riferimento.

Del resto proprio per ben modulare la gamma dei propri servizi e prodotti l’azienda investe in modo costante in ricerca e sviluppo. L’ufficio tecnico di TGM Tecnomachines sviluppa nuovi progetti e implementa prototipi sulle macchine già presenti. Il confronto costante con gli utilizzatori orienta sia l’implementazione di nuove funzionalità sia la progettazione di nuove tecnologie. L’evoluzione per TGM è sinonimo di semplificazione, sicurezza e sostenibilità e per questo le procedure di produzione sono rigidamente controllate, prevedono il riciclo dei materiali e minimizzano l’impiego di sostanze inquinanti.

La produzione di macchine di riempimento e chiusura TGM Tecnomachines Srl

TGM Tecnomachines Srl propone ai propri clienti:

  • Macchine intubettatrici per le operazioni di riempimento e chiusura, disponibili in un’ampia gamma di modelli personalizzabili con accessori
  • Macchine astucciatrici per le operazioni di riempimento e confezionamento di blister, vasetti e siringhe. Disponibili fra gli accessori le etichettatrici e i caricatori per prodotti speciali
  • Monoblocchi per riempimento e chiusura di flaconi e vasetti
  • Linee di riempimento e tappatura differenziate per flaconi stabili e per flaconi instabili
  • Macchine per riempimento e chiusura di flaconi ad uso cosmetico
  • Macchine per riempimento a due colori

La qualità delle macchine di riempimento e chiusura TGM Tecnomachines è garantita da una produzione che impiega solo materiali di primissima qualità testando ogni singolo componente in modo particolarmente rigoroso.

Tutte le macchine per il packaging di TGM Tecnomachines sono conformi a:

  • Direttiva Macchine (2006/42/CE)
  • Direttiva Bassa Tensione (2006/95/CE)
  • Direttiva Compatibilità Elettromagnetica (2004/108/CE)

L’azienda inoltre sia nella fase di progettazione sia nella fase di realizzazione rispetta nelle procedure le Direttive eco-compatibili della Comunità Europea; i processi sono conformi alla Direttiva ErP (2009/125/CE)

 

 

 

 

Richiedi informazioni

INVIA RICHIESTA

Se volete inserire ulteriori informazioni, potete compilare i campi sottostanti, altrimenti potete procedere con l'invio del modulo di richiesta, dopo aver accettato la normativa sul trattamento dei dati personali.