Verificato
TGM-Tecnomachines.png
Via delle Industrie 104, 24059 Urgnano
97 Via delle Industrie Urgnano Lombardia 24059 IT
+39 035 893135+39 035 893135
+39 035 893151

Intubettatrici, astucciatrici, monoblocchi e linee complete di riempimento,  l’innovazione tecnologica per il settore packaging firmata TGM

TGM Tecnomachines, azienda specializzata nella produzione di tecnologie di riempimento e chiusura dal 1982, propone macchine intubettatrici, astucciatrici e linee di riempimento.

Con un’ampia gamma di modelli TGM può fornire alle aziende  intubettatrici automatiche che lavorano su pack in diversi materiali – dall’ alluminio, al polietilene, polifoil o laminati – astucciatrici automatiche a movimento alternato e continuo,  fino a linee di riempimento complete. I settori di destinazione di queste tecnologie spaziano dal cosmetico, al farmaceutico, chimico ed alimentare.

Efficienza, innovazione, grande flessibilità e un servizio di assistenza post-vendita altamente efficiente completano il quadro di un’azienda dinamica e profondamente in contatto con le esigenze del proprio mercato di riferimento.

Del resto proprio per ben modulare la gamma dei propri servizi e prodotti l’azienda investe in modo costante in ricerca e sviluppo. L’ufficio tecnico di TGM Tecnomachines sviluppa nuovi progetti e implementa prototipi sulle macchine già presenti. Il confronto costante con gli utilizzatori orienta sia l’implementazione di nuove funzionalità sia la progettazione di nuove tecnologie. L’evoluzione per TGM è sinonimo di semplificazione, sicurezza e sostenibilità e per questo le procedure di produzione sono rigidamente controllate, prevedono il riciclo dei materiali e minimizzano l’impiego di sostanze inquinanti.

La produzione di macchine di riempimento e chiusura TGM Tecnomachines Srl

TGM Tecnomachines Srl propone ai propri clienti:

La qualità delle macchine di riempimento e chiusura TGM Tecnomachines è garantita da una produzione che impiega solo materiali di primissima qualità testando ogni singolo componente in modo particolarmente rigoroso.

Tutte le macchine per il packaging di TGM Tecnomachines sono conformi a:

  • Direttiva Macchine (2006/42/CE)
  • Direttiva Bassa Tensione (2006/95/CE)
  • Direttiva Compatibilità Elettromagnetica (2004/108/CE)

L’azienda inoltre sia nella fase di progettazione sia nella fase di realizzazione rispetta nelle procedure le Direttive eco-compatibili della Comunità Europea; i processi sono conformi alla Direttiva ErP (2009/125/CE)

Richiedi informazioni

    INVIA RICHIESTA

    Se volete inserire ulteriori informazioni, potete compilare i campi sottostanti, altrimenti potete procedere con l'invio del modulo di richiesta, dopo aver accettato la normativa sul trattamento dei dati personali.